Per questa puntata della nostra nuova Holothon, sfodero un signor smalto: l'Orly Miss Conduct. Dalla prima volta in cui ho visto un suo swatch ho deciso che prima o poi sarebbe stato mio. Ho pazientemente aspettato fino al Cosmoprof dello scorso anno per comprarlo e ora finalmente ve lo mostro in tutto il suo splendore. E' abbastanza fluido, quindi bisogna fare un minimo di attenzione al giro cuticole, ma si stende molto bene e senza nessun problema, come ogni scattered che si rispetti. Anche la durata non è male; sono passati più di tre giorni e si è appena consumato sulle punte......credo che non lo toglierò più!
Nelle foto successive potete vedere due passate più top coat.
E poi, tanto per poter fare un confronto, un paio di foto senza top coat. Io non ci vedo molta differenza; è sempre bellissimo!
Si sarà capito che lo amo?? Penso di sì; quindi non ho altro da aggiungere se non ricordarvi di dare un'occhiata a tutti gli holo mostrati in anteprima qui in basso. Buon fine settimana!
Uno dei miei scattered preferiti in assoluto! Al di là dello sbrilluccichio folle delle particelle holo, ma la base ha un che di profondo, quasi come se ci avessero messo dentro un pizzico di jelly... AdoVo!
RispondiEliminaIo lo adoro! Ha un colore bellissimo, una profondità pazzesca, e poi ha una signora durata per essere un holo!
RispondiEliminaAvevo commentato ma qualcosa deve essere andato storto... bellissimo questo Orly! *_*
RispondiEliminaDavvero bellissimo. Non vado pazza per queste tonalità caramellose, ma in versione olografica si. Orly non delude davvero mai ;)
RispondiEliminaE io che ho detto "NO!" a lui e a Sparkling Garbage...
RispondiEliminaE' un colore splendido! Lo adoro! E holo poi...
RispondiElimina