Anche stasera arrivo tardi al consueto appuntamento con la Finispedia, ma non potevo assolutamente mancare alla puntata dedicata agli scattered holo. Gli smalti olografici di tipo scattered hanno delle particelle che cambiano colore a seconda di come vi si riflette la luce ma queste sono sparpagliate in modo random e, a differenza dei linear, non si forma un arcobaleno. L'effetto è quindi meno appariscente rispetto ai linear ma, in compenso, questi smalti di solito si applicano senza particolari problemi, sono più corposi e coprenti ed è inoltre molto più semplice trovarli in colori decisi.
Con grande originalità ho scelto uno smalto A-England, che produce smalti bellissimi, molti dei quali hanno questo finish: oggi vi mostro Bridal Veil. Nelle foto vedete due passate con l'aggiunta del tc, perché mi piace che gli olografici siano lucidissimi, mi sembra che anche l'effetto holo ne giovi.
Per dovere di cronaca, vi mostro nella foto seguente Bridal Veil senza tc.
Allora? Vi piace? Sono sicura che questo smalto troverà molte estimatrici tra le mie amiche di boccetta! E preferite gli olografici linear o quelli scattered? Io li adoro entrambi! Quindi non vedo l'ora di ammirare quelli scelti dalle altre ragazze!
Io vi auguro buon fine settimana e vi do appuntamento a venerdì prossimo per l'ultima puntata della nostra enciclopedia dei finish degli smalti.
top coat wins!
RispondiEliminaLo penso anch'io! :-)
EliminaOk comincio a credere di essere l'unica a non avere un A-England, tutto ciò mi rattrista ç__ç bellissimo anche lui
RispondiEliminaDevi assolutamente rimediare! Non te ne pentirai.
EliminaChe smalto meraviglioso, una vera opera d'arte!
RispondiEliminaIn effetti è proprio bello! :-)
EliminaAmo amo amo questo smalto, è stato il mio primo acquisto A-England.
RispondiEliminaGli holo sono magnifici ma quelli neri hanno una marcia in più!
Io adoro gli holo scuri!
EliminaSembra un cielo stellato.
RispondiEliminaHai proprio ragione!
EliminaHolo nero! Mi sembra identico al mio Colour Alike Black Saint!
RispondiEliminaVorrei proprio provare qualche Colour Alike!
EliminaE' splendido! Non cèlo, ma è splendido!
RispondiElimina