Buona domenica a tutte! Neanche il tempo di salutare la Finishpedia e già ripartiamo con un'altra iniziativa: la Holothon! Forse non siamo particolarmente originali, dato che siamo arrivate alla terza edizione, ma che volete farci? Noi amiamo gli holo! Quindi salutiamo l'estate con la prima puntata della nostra maratona di smalti olografici.
Oggi vi presento il mio primo smalto BeYu: il Golden Illusion. Non so cosa ne pensiate voi, ma a me non sembra proprio dorato, ma piuttosto un nude. Lo definirei un linear, ma con un effetto holo non troppo evidente; in compenso si stende bene e senza lasciare buchi di colore.
Nelle foto successive potete vedere due passate di Golden Illusion + TC.
Nell'ultima foto il BeYu è senza TC; io non ci vedo molta differenza!
Cosa ne penso? Carino e adatto ad ogni occasione, anche formale; ma il colore è poco adatto al periodo estivo e poco nelle mie corde.
Sono sicura che troverete smalti bellissimi tra quelli che vedete in anteprima sotto al nostro banner, che tra parentesi adoro! Il prossimo appuntamento è per venerdì prossimo, non mancate!
Nude? Io lo vedo marrone proprio! =) Ciononostante, hai ragione, è perfetto per quelle situazioni in cui è richiesta un po' di... discrezione.
RispondiEliminaGrazie per essere salita a bordo!
Grazie a te per la tua instancabile iniziativa!
EliminaAnche secondo me è più nude che dorato... e gli holo nude hanno tutto un loro perchè! :-)
RispondiEliminaGli holo hanno tutti un loro perché, di qualsiasi colore! ;-)
Eliminami piace assai!!!! :D
RispondiEliminama si trovaancora in giro? da limoni? o dove se no?
lo voglio! :D
Questo brand è in vendita nelle profumerie Douglas (e non so se si trovano in altri negozi); io l'ho preso online sul sito di Douglas, ma ti avviso che i vari prodotti sono stati semplicemente messi in una scatola senza alcun imballaggio e infatti qualcosa è arrivato rotto!
Eliminache animali!!!! :/
EliminaGrazie, la prossima volta che capito da douglas lo cercherò <3
Capisco il "non nelle mie corde" ma devo dire che è piuttosto carino!
RispondiEliminaSì, "carino" è la definizione giusta! :-)
EliminaDecisamente un nude, io lo trovo molto bello ed elegante
RispondiEliminaMi fa piacere che ti sia piaciuto!
EliminaA me piacciono tanto gli holo BeYu, non fosse per il prezzaccio. Questo sinceramente non l'ho preso perchè ho capito che farebbe a botte con la mia carnagione, però lo trovo un colore particolare per un holo, più scuro di un nude, più chiaro di un marrone :)
RispondiEliminaNon mi entusiasma. Non so perché ma non mi fa dire "wow"
RispondiElimina