Finalmente questa durissima settimana lavorativa è finita! E quale miglior modo di festeggiare l'inizio del weekend di un bellissimo smalto olografico?
Stavolta ho scelto uno smalto di un colore insolito per me, ma quando si tratta di holo siamo tutte più disposte a fare delle eccezioni, vero?
Nelle foto seguenti potete vedere l'Astra Holo Water in due passate semplici semplici + top coat.
Colore a parte (per quanto mi riguarda, naturalmente), questo Astra Holo mi piace proprio: stesura semplice, buona durata e una bella profondità. Non mi sono pentita di aver preso quasi tutta la collezione!
Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
Voi approfitterete dei saldi che stanno iniziando un po' dappertutto? Io confesso che ho già iniziato a fare danni. Però, tra un acquisto e l'altro, non dimenticate di andare a vedere tutti i nostri smalti olografici. Buon fine settimana!
Di solito gli Astra non mi attirao molto, gli stand sono disordinatissimi e con prodotti aperti mille volte, mi danno poca fiducia! Questo smalto però è molto bello!
RispondiEliminaBello bello bello. Un punto fermo di quella collezione, almeno per me. =)
RispondiEliminaB-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Il teal è il mio colore dell'estate... non chiedermi perché, è il mio chiodo fisso
RispondiEliminalo amo e lo adoro come tutti gli astra holo :) io ho già preso qualcosina in saldo, ma sabato e domenica vado a roma da mia sorella, una puntatina in qualche negozio faigo è d'obbligo
RispondiEliminaStupendo.... come potrebbe non piacermi visto che ho scelto per questo appuntamento proprio il suo gemellino? :-)
RispondiEliminaCe l'ho e lo adoro tantissimo. Gli Astra holo hanno decisamente una marcia in più. Per ora non ho ancora fatto alcun acquisto con i saldi, ma non si sa mai.... ;)
RispondiEliminaDavvero meraviglioso! Questa linea è entrata negli annali, davvero favolosa!
RispondiElimina