martedì 1 settembre 2015

INIZIATIVA NAIL ART LIE4ME





Ciao a tutte!
Qualche tempo fa sono stata contattata da Mariachiara Cabrini, curatrice di un blog dedicato ai libri, nonché scrittrice, per aderire ad una originale iniziativa: una piccola campagna pubblicitaria che vede protagonisti il suo nuovo libro "Lie4Me", appena uscito nella collana digitale di Harlequin Mondadori, e una nail art ad esso dedicata.
Ho accettato volentieri perché mi è piaciuta l'idea di una collaborazione tra blog di genere diverso, tanto più che Alice, la protagonista del romanzo, per lavoro deve spesso travestirsi e utilizza il make up a tale scopo.

Quindi, dall'1 all'8 settembre, in concomitanza con l'uscita del romanzo Lie4Me, Harlequin lancia una simpatica iniziativa, che consiste in una sfida di nail art.
Le regole sono le seguenti:
- creare una nail art ispirata alla copertina di Lie4Me o al suo booktrailer;
- fotografare la nail art e inviarla all'indirizzo: ufficiostampa@hme.it; oppure postarla direttamente in un commento al post dell'iniziativa sulla pagina Facebook di Harlequin Mondadori Editore: https://www.facebook.com/Harlequin.Mondadori?fref=ts.

Mariachiara sceglierà personalmente, a suo insindacabile giudizio, la nail art che meglio rappresenta il romanzo e chi l'ha ideata riceverà una copia omaggio di Lie4Me.

I Blog che aderiscono a questa iniziativa sono i seguenti:

www.weirdesplinder.tumblr.com (il blog di Mariachiara)
www.unghiesmaltate98.wordpress.com




Elementi necessari perché possiate trovare ispirazione per la vostra nail art sono la copertina del libro, la trama e il booktrailer.









L'iniziativa è aperta a tutti, partecipate numerose!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.