venerdì 18 settembre 2015

HOLOTHON 2015: PUPA HOLOGRAPHIC N.035 HOLOGRAPHIC VIOLET


Oggi ultima puntata della Holothon......e spero anche ultima giornata di caldo, perché qui il clima è ancora soffocante e davvero non vedo l'ora che arrivi l'autunno!
Mentre tengo le dita incrociate e faccio la danza della pioggia, vi mostro l'ennesimo Pupa olografico: l'Holographic Violet.
Confermo la mia opinione positiva su questa linea di smalti: non danno particolari problemi nell'applicazione, asciugano in fretta e hanno un discreto effetto holo. Ma, siccome asciugano leggermente satinati, preferisco applicare una passata di top coat e in questo modo hanno anche una buona durata.



Pupa n.035 Holographic Violet



Pupa n.035 Holographic Violet



Pupa n.035 Holographic Violet



Pupa n.035 Holographic Violet



Pupa n.035 Holographic Violet



Pupa n.035 Holographic Violet



Pupa n.035 Holographic Violet


Come al solito, sotto al banner troverete altri olografici da ammirare; mi raccomando, dategli un'occhiata.

Io mi prenderò una temporanea pausa dai post gemelli del venerdì; continuerò a pubblicare, ma probabilmente in maniera più sporadica e seguendo l'ispirazione del momento per quanto riguarda la scelta degli smalti.
Buon inizio di autunno a tutte!












4 commenti:

  1. Questi pupa saranno stati più "leggeri" ma non avevano nulla da inviare ad altri olografici!

    RispondiElimina
  2. Concordo con te, questa linea di olografici è fantastica. Ne ho ben quattro, ma questo proprio mi manca :)

    RispondiElimina
  3. Hai davvero chiuso in bellezza... questo smalto è proprio bello! Per fortuna ne posseggo anche io una boccetta, altrimenti ti invidierei molto! ^_^

    RispondiElimina
  4. Questi piccoletti si sanno far rispettare! Grazie per aver partecipato, quando vuoi non hai che da affacciarti!

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.