martedì 1 settembre 2015

INIZIATIVA NAIL ART LIE4ME: LA MIA PROPOSTA


Dopo avervi presentato l'iniziativa legata all'uscita del libro Lie4Me di Mariachiara Cabrini, potevo non realizzare anch'io la mia nail art??

Data la mia proverbiale immaginazione, non potevo inventarmi niente di diverso che un tentativo di riproduzione della copertina del libro (di cui riporto un'immagine a fine post).
La mia scarsa attitudine al disegno non mi fa sentire sicura a disegnare direttamente sulle unghie, anche se si tratta di colori acrilici; quindi ho disegnato sulla carta forno ricoperta da uno strato di top coat, ho staccato il disegno e l'ho riportato sulle unghie; peccato che la passata finale di top coat abbia causato una quantità industriale di bollicine, che ho tentato in parte di camuffare con un lungo e meticoloso lavoro di editing!




















L'iniziativa è valida fino all'8 settembre e vi rimando qui per la sua presentaizone e per le regole di partecipazione. Che aspettate a realizzare la vostra nail art?


1 commento:

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.