sabato 1 giugno 2013

MI-NY N. 151 FOREVER YOUNG

E' la seconda volta che metto questo smalto e ancora non sono riuscita a fare una foto decente! Un po' per colpa mia (il top coat Turbo Dry di NYC è al capolinea ed è diventato colloso e difficile da stendere...ho deciso, quello che rimane lo butto via!) e un po' per colpa del tempo: appena prendo in mano la fotocamera il sole se ne va! Quindi mi sono rassegnata a fare le foto con il brutto tempo!
Ho inviato una delle foto seguenti al contest Mi-Ny di cui ho parlato nel precedente post. A dire la verità non ne vado per niente orgogliosa, ma l'ho mandata comunque; dato che non avevo dalla mia né sufficiente tempo libero né condizioni metereologiche favorevoli per fare nuove foto, ho dovuto necessariamente utilizzare le poche che avevo già.
Come il precedente smalto Mi-Ny recensito, anche questo ci mette un po' ad asciugarsi, ma ho avuto l'impressione che la seconda passata si asciugasse più rapidamente della prima..... Quindi bisognerebbe applicarlo quando si ha tempo sufficiente da dedicargli.
I vantaggi sono che è parecchio coprente (potrebbe bastare una sola passata, ma per un risultato più omogeneo ne ho applicate due) e che ha una durata molto buona.
Le due foto seguenti sono fatte con luce naturale, ovviamente senza sole! :-(





 

Il colore è un bel rosso scuro, con uno shimmer fucsia abbastanza evidente, soprattutto nelle foto successive, fatte con luce artificiale.


 
 
 




Colore bellissimo secondo me....ultimamente mi piacciono molto i rossi!
 
 

6 commenti:

  1. Bello, lui! ^^
    Per mia (s)fortuna non ho ancora visto mi-ny in giro (mi ispirano un sacco!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che prima o poi i punti vendita Mi-Ny aumentino come è successo per i negozi Kiko! Altrimenti l'unica alternativa è l'acquisto online (da fare un pò alla cieca, visto che non si trovano molti swatch!)

      Elimina
    2. Mi inserisco "a gamba tesa" visto che siamo corregionali :) Ky hanno aperto un negozio al centro commerciale di Martignacco Città Fiera!
      Io ancora non ho preso niente, aspettavo di leggere un po' di recensioni.
      Questo Silvia ti proprio bene, peccato (ancora) per l'asciugatura!

      Elimina
    3. Per fortuna siamo ben fornite di top coat ad asciugatura rapida!!! :-)
      Se mi aprissero un negozio vicino casa sarebbe la mia rovina!! :-)

      Elimina
  2. Ho lo stesso problema di Ky, perché non ci sono negozi dalle mie parti ed acquistare alla cieca è un po' un rischio. Tipo questo, che sul sito mi piaceva, ma adesso che lo vedo non sono poi così convinta. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti con gli ordini online si rischia di ricevere degli smalti che nella realtà non si comprerebbero mai. Però ogni tanto bisogna rischiare! :-)
      Peccato che questo colore non ti convinca, è uno di quelli che mi è piaciuto più dal vivo che dal sito!

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.