mercoledì 19 giugno 2013

MI-NY GLAM LACQUER VIOLA: SEX APPEAL E EGOCHIC


Oggi è il turno degli smalti viola! E ancora una volta si tratta di smalti shimmer.

Il primo è il n.105: "Sex Appeal".
Sex Appeal

Sex Appeal


Sex Appeal


A questo punto è necessaria una precisazione. Ho suddiviso gli smalti in base alle categorie usate nel sito Mi-Ny Cosmetics e lì anche lo smalto seguente è inserito nel gruppo dei viola; io ho dei dubbi, giudicate voi. Si tratta del n.96: "Egochic".



Egochic


Egochic



E gli smalti viola non sono finiti! Infatti erano diversi e li ho dovuti dividere in due parti; a domani per la seconda parte!




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.