lunedì 17 giugno 2013

MI-NY GLAM LACQUER ARANCIO: AILEEN E SUNSHINE



Per accontentare quante di voi aspettavano gli swatch degli smalti Mi-Ny acquistati alcune settimane fa, ho pensato di fare una carrellata veloce fotografandoli su ruota. Dato che a metterli e recensirli tutti ci avrei messo mesi (se non anni!) e che non ci sono molti swatch di questi smalti in giro per la Rete, spero che le mie foto possano essere utili a qualcuno.

Quindi oggi inizia la prima puntata: i Glam Lacquer Arancio.

L'arancio non è di sicuro il mio colore, di solito non lo amo affatto, ma se questi due hanno fatto capitolare perfino me, vuol dire che sono veramente belli! :-)

Il primo che vi faccio vedere è il n.116 "Aileen". Le foto sono fatte alla luce diretta del sole.


Aileen


Aileen



Aileen


Aileen
Come potete vedere, Aileen ha uno shimmer dorato e, una volta applicato, sembra più rosso che arancio.
Il prossimo invece è davvero arancio! E' il n.130 e si chiama "Sunshine"... il nome dice già tutto! Lo shimmer è molto evidente, non solo dalla boccetta.



Sunshine


Sunshine


Sunshine


Un paio di foto di confronto:



Sunshine in alto e Aileen in basso


Aileen a sinistra e Sunshine a destra


Per oggi è tutto. Il prossimo appuntamento è con i blu!




4 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche a me piace molto! E' una via di mezzo tra un arancio e un rosso. Un colore molto estivo! :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Nelle foto è venuto un po' più rosso di quello che è in realtà, cioè un arancio molto scuro; ma ha dei riflessi dorati molto belli!

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.