Come vi avevo annunciato la scorsa settimana, quello che state leggendo è un post programmato; in questo momento io sto girovagando per le strade di Stoccolma, in cerca delle bellezze del luogo e, perché no, anche di qualche smatino nuovo!
E, come vi avevo anticipato, anche per questa puntata della Holothon mi gioco un textured con glitter olografici, indossato stavolta sulla mano destra; si tratta di OPI Get Your Number, un Liquid Sand appartenente alla Mariah Carey Collection di qualche tempo fa.
Per la cronaca, durante i saldi invernali dello scorso gennaio, sono capitata da Sephora a dare un'occhiata e mi sono imbattuta in alcuni OPI in offerta a 6 €, tra cui tutti i 4 Liquid Sand della citata collezione; potevo mica lasciarli lì, vero????
Get Your Number è un po' sheer e ho preferito dare tre passate per ottenere un colore pieno ed uniforme; ma non è stato un problema, perché asciuga abbastanza in fretta.
Come si può ben immaginare, la rimozione rappresenta un vero problema se non si utilizza il solito metodo della carta stagnola, che vi consiglio vivamente.
Spero che questo piccolo gioiello vi sia piaciuto; nonostante le moltissime foto non sono riuscita a cogliere tutti i suoi riflessi, nella realtà è molto più scintillante! Però che fatica fare le foto con la mano sinistra!
Vi auguro un buon Ferragosto e prometto che appena tornata leggerò tutti i post delle mie amiche di smalto; ma voi che potete, fatelo ora!
Che fortuna O.O pensa che qui da me da Sephora questi non si sono mai visti. Li ho presi in Upim. Piena di grandi aspettative su di lui, mi ha un po' delusa. Me lo aspettavo più deciso di com'è in realtà...anche se resta comunque un gran bel figliuolo!
RispondiEliminaAnch'io mi aspettavo un colore più pieno. Mi è piaciuto molto ma pensavo che mi sarebbe piaciuto di più...
EliminaSame feeling...!
EliminaCome dico sempre, non ho una gran predilezione per i sabbiati ma questo è talmente particolare che fa proprio eccezione!
RispondiEliminaAnche se conoscendomi lo annegherei nel top coat! :-D
Ah, ma se piace anche a te è grave! :-D
EliminaBellissimo figliolo!! Era un'occasione da prendere al volo!! ^____^ Devo ancora provare il mio OPI sand, Can't let go, e sono sicura che è bellissimo pure lui!
RispondiEliminaAnch'io devo ancora provarlo (ma non diciamolo a nessuno....) :-D
EliminaChe belloooooooo! Adoro! Poi un OPI a 6 euro è imperdibile!
RispondiEliminaLascia stare, magari fosse stato uno solo...con la scusa dell'offertona, ne ho presi un sacchetto intero!
EliminaHai fatto benissimo!! Neanche io avrei resistito a questo *__*
RispondiEliminaIo non ho resistito neanche agli altri 3 suoi fratelli, ma è un dettaglio!
EliminaIo ho i mini di questa collezione! Sephora mi è talmente scomoda qua che non ci vado mai :(
RispondiEliminaNeanche io ci capito spesso. Quella volta ci ero passata perché un'amica mi aveva informata dei Sally Hansen in offerta a 5 €.
EliminaSpero che tu sia passata dalla casa di Alfred Nobel! *_*
RispondiEliminaComunque, adoro gli holo, adoro i textured, il textured holo mi stende!!!
Sono stata al Museo Nobel..va bene lo stesso? ;-)
EliminaDella collezione della Mayala al Curry mi piaceva lui, poi in negozio gli ho preferito quello scurissimo. Mai messo. Bastonatemi.
RispondiEliminaAnch'io gli avrei preferito quello scuro. Per fortuna, avendo trovato le boccette full size praticamente al prezzo delle mini, non ho dovuto scegliere.
EliminaP.S. La Mayala al Curry mi fa sempre morire dalle risate! :-D
Nonostante il fatto sia super sheer e da bestemmia da rimuoverlo, lo adoro e l'ho usato un numero spropositato di volte :)
RispondiEliminaE poi è adattissimo alla stagione estiva!
Eliminaè meraviglioso <3 <3 <3
RispondiEliminaSono felice che ti sia piaciuto!
Elimina