Ed eccomi qui! Con una nuova puntata della Holothon e finalmente di nuovo in Italia. Dico finalmente perché ogni volta che parto per le vacanze sono molto felice, ma arrivo sempre al termine di ogni viaggio con la voglia di tornare a casa! E' superfluo dire che al ritorno le mie valigie pesavano molto di più che all'andata, ma parlerò dei miei acquisti in un altro post!
Lo smalto di oggi è il mio primo Born Pretty olografico: il n.4; si tratta di uno smalto molto discreto all'ombra, ma che con un po' di sole si trasforma completamente!
Questo BP non mi ha dato alcun problema nell'applicazione; io ho comunque usato il metodo sandwich. L'asciugatura è stata un po' più lenta di quanto mi aspettassi, ma non so se è dipeso dallo smalto o dall'eccessiva temperatura di quel giorno.
Ed infine una foto all'ombra e una alla luce artificiale diretta.
Che ne pensate? Non è una piccola meraviglia questo smalto? Ecco, se devo proprio trovargli un difetto (oltre al fatto che non ha un nome ma solo un numero), direi che la boccetta è troppo piccola.... solo 6 ml!
E ora, dato che sono molto indietro con i vostri blog, inizierò subito a vedere cosa avete tirato fuori per la puntata di oggi!
Mi piacciono tanto gli olografici BPS! E questo non è certo da meno :)
RispondiEliminaPer me sono stati una sorpresa!
EliminaSono indecisa se mi piace o no! L'effetto holo quello si, mi piace! Ma il colore? Mi sembra strano sulla mia carnagione ma vorrei terribilmente provarlo!
RispondiEliminaSecondo me un colore come questo sta bene praticamente a tutte...prova! :-)
EliminaIn effetti 6 ml sono pochi per una smaltara, figuriamoci se lo smalto è bello come questo!
RispondiEliminaIl problema è che noi non le concepiamo le boccette mini, che in realtà sarebbero anche più economiche e più semplici da gestire in termini di spazio!
EliminaSì, sono piccini, è vero! Ma c'è anche da dire che con tutti quelli che abbiamo negli helmer...bastano e avanzano :D
RispondiEliminaHanno avuto proprio una bella riuscita questi BPS.
In effetti non riusciremmo a finirla comunque, per quanto piccola sia la boccetta....
EliminaBellino lui! E mi ha fatto venire una gran voglia di fragole, ma sono fuori stagione, aiutoooo! :D
RispondiEliminaNo, che guaio! :-D
EliminaI like it a lot. It isn't easy to find a red holo in my country.
RispondiEliminaA red holo is not easy to find here too; in fact I bought this one online. But I see it more pink than red....
EliminaAAAAh che rabbia gli smalti senza nome! Ma glielo si perdona, è stupendo!
RispondiEliminaSì poverino, perdoniamolo; del resto non è colpa sua se non gli hanno dato un nome! :-D
EliminaEh hai ragione anche io mi rattristo quando gli smalti hanno solo un numero ad identificarli... però i BP Holo sono davvero belli. e questo non fa certo eccezione!
RispondiEliminaBentornata a casa ^_^
Grazie! In effetti prima di vedere gli swatch online non avrei mai pensato che avessero un effetto olografico del genere!
EliminaCaspita che meraviglia O___O non l'avevo mai notato ma cosa mi sono persa!!
RispondiEliminaSei ancora in tempo per rimediare! ;-)
Eliminasono piccoli, ma meravigliosi!!! :D io però il rosso/rosa tendo sempre a ignorarlo
RispondiEliminaCome mai? Pensavo che come colore ti piacesse....
EliminaBello e coralloso!!! Io vado matta per questi colori!!! Com'è andata la vacanza? Hai trovato tanti piccoli gioiellini smaltosi? :-D
RispondiEliminaTanti tanti gioiellini.....e non solo per me! Appena ho un attimo ti scrivo! ;-)
EliminaLe boccette piccole per me vanno bene, io preferirei prezzi leggermente più bassi. Comunque merita molto questo BPS!
RispondiEliminaAnch'io sarei per le boccette piccole se i prezzi fossero proporzionati. Per quanto riguarda il BPS, 6 ml possono anche bastarci ma la boccetta sembra proprio minuscola....
Elimina