Ultima puntata di agosto della Holothon 2.0! L'estate si sta avvicinando alla fine (anche se non mi sembra che sia nemmeno iniziata quest'anno!) e così anche la nostra maratona olografica!
Oggi vi presento la versione aggiornata dello Shaka Hologram Violet, cioè quella uscita nel 2013 con il lotto B. E' importate distinguerli da quelli con il lotto A dell'anno precedente perché l'effetto di questi ultimi era molto più forte.....Shaka, non si cambia la formula di una cosa che funziona!
Se volete vedere la differenza (che è notevole), vi rimando al mio post dello scorso anno dello Shaka Hologram Violet del lotto A.
Tornando a noi, lo smalto di oggi asciuga leggermente satinato e nelle prime foto lo vedete al naturale. Alcune foto alla luce solare diretta....
E poi una foto all'ombra e una alla luce artificiale diretta.
Nelle foto successive lo vedete con una passata di top coat; le ho scattate sempre sotto alla luce solare diretta, ma purtroppo il sole era un po' pallido e poi si è proprio nascosto dietro ad una nuvola, quindi sembrano tutte fatte all'ombra.....
L'ultima immagine, con luce artificiale, dimostra che l'effetto olografico non sembra aver risentito del top coat; voi che ne dite?
Come per tutti gli altri Shaka, l'applicazione non è semplicissima, ma è comunque fattibile anche senza base apposita; è comunque consigliabile fare almeno due passate perché dopo la prima sono ancora visibili segni delle pennellate e buchi di colore, mentre con il secondo strato di smalto questi difetti scompaiono; io però ho usato il metodo sandwich come sempre.
Rispetto alla versione dell'anno precedente, questo Shaka ha un colore più pieno e deciso, ma l'effetto olografico è uno scattered invece che un linear ed è quindi molto meno evidente. Voi quale preferite? A me piace molto questo colore ma il lotto A vince decisamente sul lotto B!
E non dimenticate di dare un'occhiata agli altri smalti olografici che trovate qui sotto! A presto!