sabato 26 dicembre 2015

COLOR CLUB MATTE-IFIED

Ciao a tutte!

Eccomi qui per mostrarvi di nuovo il Color Club Red-ical Gipsy (recensito qui), ma stavolta in una veste inedita, cioè matt!

Per questo scopo ho utilizzato il Color Club Matte-ified, un base/top coat che Imec Nails, distributore italiano del brand, descrive così: 

"Matte-ified - Top effetto opaco
Una sola passata di questo top opacizza qualsiasi tonalità di smalto donando all'unghia un meraviglioso effetto suede. Matte-ified opacizza anche gli smalti più lucidi senza comprometterne la durata. Le microparticelle neutralizzano l'effetto gloss e preservano il colore con un film protettivo."


Color Club Matte-ified


E questo è l'effetto sul Red-ical Gipsy che, come avete visto nella relativa recensione, è uno smalto incredibilmente lucido. Il Matte-ified gli conferisce un aspetto vellutato.


Color Club Matte-ified



Color Club Matte-ified



Color Club Matte-ified



Color Club Matte-ified



Color Club Matte-ified



Color Club Matte-ified



Color Club Matte-ified


Il Matte-ified può quindi essere usato come top coat per dare un aspetto diverso ad un qualsiasi smalto, prolungandone allo stesso tempo la durata; ma può essere usato anche come base e come strumento per realizzare delle nail art..... magari meglio riuscite della mia: solo per rendere l'idea ho realizzato dei pois con il Matte-ified sopra al Red-ical Gipsy lucido. Le alternative per giocare con questo top coat sono infinite!


Color Club Matte-ified


E voi cosa ne pensate? Preferite gli smalti lucidi o l'effetto matt?




Press sample – Il prodotto in questione mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo; la mia opinione non ne è stata influenzata e non ho percepito alcun compenso per la mia recensione.

2 commenti:

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.