domenica 10 gennaio 2016

DARK WINTER SONGS - ROCK: CHINA GLAZE LUBU HEELS


Anno nuovo, challenge nuova! 
Non potevo proprio non partecipare a questa nuova iniziativa dedicata agli smalti scurissimi; il nostro gruppetto di accanite smaltare stava aspettando da tempo di potervela proporre e finalmente il momento è arrivato. Il suo nome è Dark Winter Songs poiché ogni settimana ci sarà un tema musicale al quale, volendo, si potrà dedicare una nail art oppure semplicemente postare uno smalto dark.
Ringrazio Francine per aver, come al solito, organizzato la challenge e averci riunite per questa bella occasione, nonché per avermi invitata a prendervi parte.

Ma iniziamo subito con il primo smalto che vi voglio mostrare; è veramente speciale e l'ho desiderato per mesi e mesi prima di trovarmelo davanti e poterlo finalmente acquistare. Ovviamente ho aspettato un po' prima di indossarlo ma non ha deluso le mie aspettative: si tratta del famoso China Glaze Lubu Heels, uno smalto a base nera con microglitter rossi, coprente in due passate. Vediamo il miliardo di foto che ho scattato?



China Glaze Lubu Heels



China Glaze Lubu Heels



China Glaze Lubu Heels



China Glaze Lubu Heels



China Glaze Lubu Heels


In queste foto vi mostro il Lubu Heels alla luce solare diretta (con un sole un po' timido, ma dato che ultimamente si fa vedere raramente, non ci lamentiamo). 
Data la presenza di microglitter, la superficie risulta un po' ruvida; quindi per ovviare all'inconveniente e per aumentarne la luminosità ho aggiunto, alle due passate di smalto, uno strato di top coat.


China Glaze Lubu Heels



China Glaze Lubu Heels



China Glaze Lubu Heels


L'ultima foto mostra lo smalto alla luce artificiale; è bellissimo comunque. Aggiungiamo che si stende facilmente e che ha una discreta durata...cosa chiedere di più?


China Glaze Lubu Heels


Non dimenticate di visitare i blog delle mie compagne di viaggio per ammirare gli smalti proposti, di cui trovate un'anteprima sotto al bellissimo logo della challenge.
A presto.












5 commenti:

  1. Argh! Stupendo! Quei microglitter rossi sono ipnotici. Amo gli smalti scurissimi e questo mi piace un sacco. Subito iscritto nella lista dei desideri *_*

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per essere dei nostri!
    Lubu Heels è uno di quegli smalti che non riesco a comprare: vederlo sui blog delle altre mi fa sciogliere, in boccetta... no.

    RispondiElimina
  3. In effetti questo smalto è notevole: scurissimo ma risplendente di luce propria! *_*

    RispondiElimina
  4. E' splendido!!! Mi piace davvero un casino!!!

    RispondiElimina
  5. Quanto lo adoro <3 Ce l'ho da tempo immemore, da brava invasata di sua maestà Christian non potevo non avere uno smalto dedicato.
    E' sempre un piacere guardarlo risplendere!

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.