mercoledì 17 settembre 2014

PATTERN WEDNESDAY #10





Altro mercoledì in compagnia dei pattern di Rebenice! E il motivo di oggi l'ho scelto io tra i tanti che Rebenice e le altre ragazze del gruppo hanno selezionato; quindi non potevo non partecipare!




Per realizzarlo ho usato come base il Kiko n.255 Viola Microglitter già visto in occasione della scorsa puntata della Holothon 2.0.

Vi anticipo che utilizzerò spesso per questi appuntamenti degli smalti swatchati in occasione di altri post gemelli, anche a costo di stravolgere i colori del pattern scelto. Perdonatemi, non è per pigrizia o per mancanza di tempo, ma le mie cuticole e anche la mia base di Shellac non sopportano cambi di smalto troppo frequenti e questa è l'unica soluzione che mi potrà permettere di partecipare abbastanza frequentemente al Pattern Wednesday.

Sopra al Kiko ho realizzato delle righe ondulate con i colori acrilici; poi ho aggiunto qualche pallino bianco qua e là e ho posizionato sopra ad alcuni puntini dei glitter rosa.... perché la nail art non era abbastanza vistosa! ;-)






















Il tratto non è sottile come avrei voluto e anche la tonalità di lilla che ho ottenuto non è la più adatta da abbinare alla base, doveva essere più calda. Però, tutto sommato, la nail art mi è piaciuta abbastanza.

Ma adesso sono curiosa di vedere le interpretazioni delle altre blogger. A presto!





14 commenti:

  1. Silvia la tua interpretazione mi piace moltissimo!
    E la base, anche se non l'avevi scelta 'apposta', si è mostrata azzeccatissima. E vogliamo parlare dei glitter posizionati strategicamente?
    Sinceri complimenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebe! Mi sei molto d'incoraggiamento! :-)
      In realtà stavolta avevo scelto l'olografico della Holothon di colore viola apposta perché fosse adatto come base per l'appuntamento di oggi!

      Elimina
  2. Questa variante mi piace moltissimo, non avrei mai pensato ai glitter..idea geniale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuta l'idea di aggiungerli solo dopo aver terminato la nail art e devo dire che mi è piaciuto come ci stanno....

      Elimina
  3. *SBAV SBAV* Bellissima e poi sai quanto io adori quel Kiko <3

    RispondiElimina
  4. Non posso che dire che hai realizzato un'opera d'arte! Che realizzazione! Hai esaltato lo smalto di base già bellissimo di suo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Holly! Tu sei sempre così di incoraggiamento!

      Elimina
  5. Interpretazione perfetta. Adoro questo Kiko, ogni volta che lo indosso mi ipnotizza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, indossare uno smalto bellissimo come base aiuta molto! ;-)

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.