venerdì 25 luglio 2014

HOLOTHON 2.0 #6: HOLOGRAFIC SHINE N.414


Come ogni venerdì è giunto il momento di mostrarvi il mio smalto olografico della settimana.
Prima però vorrei scusarmi con tutte voi perché nelle ultime settimane sono rimasta indietro con le risposte ai vostri commenti; non so come mai, ma il tempo a mia disposizione sembra essere sempre meno. Ma prometto che mi rimetterò in pari!

Lo smalto che vi mostrerò oggi viene anch'esso da uno swap con Piola (ultimamente mi capitano tra le mani sempre smalti che mi ha spedito lei!): l'Holografic Shine n.414, acquistato da Piola (se ricordo bene in Ucraina) durante le sue vacanze estive dello scorso anno. Non so se abbia un nome e nemmeno sono sicura che il 414 sia l'identificativo giusto, ma è l'unico numero riportato sul tappo che potrebbe esserlo....

Si tratta comunque di un olografico scattered abbastanza sheer alla prima passata ma perfettamente coprente alla seconda; io l'ho però applicato con il metodo sandwich e, come al solito, ho steso due strati di smalto, uno di top coat e un ulteriore strato di smalto. Non ho riscontrato nessun problema di applicazione, non lascia buchi, asciuga in fretta e a me è durato tranquillamente per 5 giorni!
E ora via con le foto!



Holografic Shine n. 414



Holografic Shine n. 414



Holografic Shine n. 414



Holografic Shine n. 414



Holografic Shine n. 414



Holografic Shine n. 414



Holografic Shine n. 414


La foto successiva è stata scattata con cielo nuvoloso, mentre l'ultima all'ombra.


Holografic Shine n. 414



Holografic Shine n. 414


Come avrete notato, le mie unghiette hanno subito un drastico accorciamento! Dal momento che, quando si indossa lo Shellac, le unghie non possono essere limate per non compromettere la sigillatura (quindi per 3-4 settimane), bisogna accorciarle in maniera significativa tra una seduta e l'altra. Stavolta però mi sono distratta e l'estetista ha un po' esagerato! Evidentemente abbiamo idee differenti in merito alla lunghezza ideale delle unghie! :-D

Ma vi è piaciuto questo smalto inedito? Voi avevate mai sentito nominare questo brand?

Ora vi lascio alle anteprime degli swatch delle altre smaltare!













26 commenti:

  1. Adoro i viola così, stanno bene in tutte le stagioni <3

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tonalità di viola di questo smalto! ^-^

    RispondiElimina
  3. Le estetiste hanno la stessa concezione dei parrucchieri, quando si tratta di centimetri...
    Questo viola a base grigia mi piace. Oh, sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione; quando hanno in mano un paio di forbici (o una limetta) si fanno prendere un po' la mano!

      Elimina
  4. è il tipo di viola che non mi stanca mai! <3 a me, ultimamente capitano sempre smalti che mi hai gentilmente preso tu :D

    RispondiElimina
  5. Bello!!! Mi piace molto come colore!! I miei devo ancora provarli, argh!!! ^^

    RispondiElimina
  6. Ma che piacevole sorpresa!!! :) Mai sentito ma mi ricorda il viola Astra ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un rapido confronto tra le boccette, direi che l'Astra è più olografico, mentre l'Holografic Shine ha un colore un po' meno intenso.

      Elimina
  7. Brand mai visto e mai sentito, ma lo smalto è entrato di diritto nella mia whislist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo avevo mai sentito nominare prima di trovarlo nel mio pacchetto!

      Elimina
  8. A pretty shade even though the holographic effect isn't that strong ;) When are you coming to Stockholm? I believe you are friends with Francine…?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I will be in Stockholm in a few weeks .... and thanks for your advice!

      Elimina
  9. Il brand non l'ho mai sentito e mi incuriosisce moltissimo.
    Il punto di colore è fantastico, ma quando si tratta di viola sono un po' di parte. Ed ultimamente l'holo scattered mi sta piacendo molto più del solito, quindi per me è un sì su tutti i fronti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo, anche io sono "un tantino" di parte quando si tratta di viola :-D

      Elimina
  10. Uhm, brand ucraino, ecco perché non mi risultava! Discreto ma molto grazioso!
    ps. sempre, sempre, sempre minacciare estetiste e parrucchiere prima ancora di sedersi sullo scranno offerto, con forbici e lime sono sempre fin troppo generose, grrrrrr! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono riuscita a trovare notizie di questo brand in internet...ma ammetto di non aver cercato bene....

      Elimina
  11. La tua lunghezza di unghie è perfetta e poi ricrescono in fretta. Colore decisamente molto ma molto carino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara! Ma avrei preferito non dover aspettare due settimane per farle ricrescere come erano prima....

      Elimina
  12. Eppure a me quella boccetta non è nuova... ma non riesco a far mente locale. Il colore mi piace molto, e anche l'effetto, a me piacciono tanto anche gli scattered :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovesse venirti in mente dove l'hai già vista, faccelo sapere!

      Elimina
  13. Molto bello, ma non lo conoscevo proprio. Grazie di aver colmato la mia lacuna!

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.