venerdì 11 luglio 2014

HOLOTHON 2.0 #4: F.U.N. LACQUER CLOVER


In questa puntata della Holothon 2.0 vi mostro uno smalto veramente speciale: il F.U.N. Lacquer Clover
Clover è definito "Chameleon Holo Polish" e appartiene alla Collezione New Year 2014 dell'indie brand di Singapore.
Se si escludono gli smalti A-England, si tratta del mio primo (e per il momento unico) smalto indie e proviene dal mio ultimo swap con Piola, che l'ha gentilmente aggiunto come extra al pacchetto.



F.U.N. Lacquer Clover



F.U.N. Lacquer Clover



F.U.N. Lacquer Clover


Definire questo smalto è una vera impresa, così come riuscire a rendere in foto le varie sfumature che assume a seconda della luce. Però ci proviamo lo stesso...... Si tratta di un olografico linear color caramello che mostra però forti riflessi verdi e dorati.


F.U.N. Lacquer Clover



F.U.N. Lacquer Clover



F.U.N. Lacquer Clover


Le foto precedenti sono state scattate alla luce naturale diretta, mentre le due seguenti all'ombra. Da un certo punto in poi ho anche applicato il top coat (come si può vedere dalla boccetta), ma secondo me la differenza non si nota.


F.U.N. Lacquer Clover



F.U.N. Lacquer Clover



Nelle foto all'ombra si nota di più il verdino dorato e lo smalto, in certe angolazioni, sembra un metallico. 

Vi mostro anche alcuni scatti che ho fatto con diverse condizioni di luce per cercare di cogliere alcune delle sfumature: metà al sole e metà all'ombra.....


F.U.N. Lacquer Clover


con la lampada a pochi centimetri......


F.U.N. Lacquer Clover


con luce artificiale più o meno diretta.....


F.U.N. Lacquer Clover


e infine un paio di macro della boccetta alla luce del sole......


F.U.N. Lacquer Clover


Che dite? Avrò esagerato con le foto? E Clover vi è piaciuto?

Sicuramente vi piaceranno anche gli smalti olografici delle mie amiche!












30 commenti:

  1. Davvero uno splendore!!! Sono felice che ti sia piaciuto anche se c'è un po' di verde :-D

    RispondiElimina
  2. Un colore davvero molto particolare. Mi piace molto sia al sole che all'ombra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno di quegli smalti che cambiano continuamente riflessi.

      Elimina
  3. Adoro la foto metà e metà! *__* E' capitato anche a me di farne alcune di recente con il Mentality e rendono davvero bene la diversità tra luce/ombra <3
    Clover ha rischiato di arrivare nei miei cassetti, ma poi non ho ceduto. Peccato, devo dire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto metà e metà dovevo metterla assolutamente, mi piaceva tanto l'idea; peccato che non sia venuta molto bene...

      Elimina
  4. Il colore di base proprio non mi piace, mi ricorda vagamente il DS Illuminate -che sto cercando di amare in ogni modo- ma in più "marrone" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, il suo colore di base non è nemmeno da me; però è così particolare che sono stata continuamente a guardarmi le unghie per capire quanti colori avesse!

      Elimina
  5. Che colore particolare.... Devo ancora decidere se mi piace :P comunque FUN Lacquer crea sempre smalti particolarissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può piacere oppure no, ma non si può negare che sia originale.

      Elimina
  6. Questo color caramello mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
  7. Bello! Lo trovo un colore davvero particolare!

    RispondiElimina
  8. Caspita che bello!! Ho snobbato quella collezione perché mi sembravano tutti simili e non capivo quale era il mio preferito, ma devo dire che i colori sono così particolari che avrei dovuto provarne almeno uno!

    RispondiElimina
  9. Questo sì che è un'extra! Che colore particolarissimo, adoVo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Extra con la E maiuscola! Quando ho visto la scatolina non ci potevo credere! :-)

      Elimina
  10. Le foto non sono MAI troppe, soprattutto in casi come questo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte scatto un'enormità di foto e non so mai quali scegliere!

      Elimina
  11. Che particolare! Mi piacerebbe vederlo live...

    RispondiElimina
  12. E' davvero un colore particolare. Un po' un nude sotto steroidi!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo!!! Credo di avere un Dance Legend duochrome holo, e non vedo l'ora di provarlo!!! *___*

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.