venerdì 18 aprile 2014

RAINBOW LADIES 2.0 #5 - EASTER COLORS: KIKO CUPCAKE N.654 ANICE


E come ogni venerdì, rieccoci con le Rainbow Ladies! 
Per questa puntata festiva non è previsto un colore specifico, ma qualunque cosa ci ricordi la Pasqua. A me non è venuto in mente niente di più adatto del Kiko Cupcake Anice; con il suo bellissimo colore pastello e il finish sabbiato è così primaverile!



Kiko Cupcake n.654 Anice




Kiko Cupcake n.654 Anice



Kiko Cupcake n.654 Anice



Kiko Cupcake n.654 Anice



Kiko Cupcake n.654 Anice



Kiko Cupcake n.654 Anice



Kiko Cupcake n.654 Anice


Ho già provato e recensito il color Fragola (clicca qui per il relativo post) e Anice ha le stesse caratteristiche: facile applicazione, asciugatura rapida e buona durata. 
Inoltre Anice, pur essendo di un delicato colore pastello, è uno smalto particolare e si fa notare abbastanza....anche in ufficio non è passato inosservato!
E a voi piace? Cosa ne pensate di questa collezione? Io spero di riuscire a prendere altri colori con i saldi.

Auguro a tutte voi di trascorrere dei sereni giorni di festa....ma prima andate a vedere come hanno interpretato il tema pasquale le mie amiche!














29 commenti:

  1. Mooolto carino!
    Anche io aspetto questa collezione al varco con i saldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che avremo troppi smalti in WL per i prossimi saldi Kiko....speriamo di trovarne qualcuno!

      Elimina
  2. Noto con piacere che le tue unghiette si stanno riprendendo velocemente :D a me questi cupcake mi stanno facendo impazzire *-* eppure sto resistendo per prenderli quasi tutti con i saldi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ci hanno messo un po' ma sembra che ora stiano bene; però io continuo a tenere le dita incrociate perché temo delle ricadute....
      Io ho già preso i 4 smalti che mi piacciono di più di questa collezione; se poi ne potrò prendere altri a prezzo scontato, tanto meglio! :-)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il tuo commento! :-)
      Scusami, provando a modificarlo per eliminare l'indirizzo (che non è consentito) l'ho cancellato completamente per errore. La prossima volta non inserirli più così evitiamo problemi!

      Elimina
  4. Anice, tra tutti, è quello che mi piace di più. Le particelle ton-sur-ton lo rendono più accettabile ai miei occhi :D
    Purtroppo (e per la fortuna del portafogli) questa collezione non mi ha per nulla presa, per quanto ami i materici resto fedele alla texture originaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio fare il diavoletto tentatore, ma devo dirti che dal vivo sono molto carini! Anche io ero poco convinta all'inizio, ma dopo averli provati mi sono piaciuti molto :-)

      Elimina
  5. L'altro giorno stavo proprio pensando che una skittle coi cupcakes sarebbe stata assolutamente perfetta per Pasqua. E in pratica hai avuto lo stesso pensiero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non sono stata la sola! Anche Piola li ha trovati adattissimi all'occasione! :-)

      Elimina
  6. Che bello Anice!!! E' sicuramente il prossimo che vorrei di questa collezione: mmmmhh...ora che ci penso è quasi il mio compleanno ^^

    RispondiElimina
  7. è bellissimo questo colore... io ho preso solo gelsomino, ma credo che ne acquisterò qualche altro , sono troppo belli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel frattempo, per colpa dei saldi, io li ho presi quasi tutti...sono così carini! Anice in particolare è molto bello sulle unghie.

      Elimina
  8. Io sto aspettando gli sconti, nel frattempo ancora non ho deciso che colore prendere, perché a parte quel color violetta strano mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  9. Eh sì, mi piace proprio tanto! Con i saldi sicuramente comprerò almeno altri due o tre cupcake ;)

    RispondiElimina
  10. Ecco, mi sa che lo prendo! Le tue bellissime foto mi hanno praticamente convinta!
    Auguroni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ere! Ma le mie foto non sono bellissime, è lo smalto che è fotogenico! :-)

      Elimina
  11. Eh dai ma porcaccia paletta, proprio ieri in un impeto di buona volontà questo l'ho lasciato al negozio e ora me lo proponi così, senza preavviso?!?!?! Devo andarmelo a comprare. ç_ç
    :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, non si fa! Quando entri da Kiko, specialmente se ci sono i saldi, la buona volontà devi lasciarla fuori dalla porta! :-D

      Elimina
  12. Il punto di colore e' molto bello, ma il finish troppo "grezzo" di questa linea kiko non mi ha ancora convinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io all'inizio li guardavo con diffidenza, ma dopo aver provato il primo smalto di questa linea ho decisamente cambiato idea!

      Elimina
  13. Lo adoro! Me ne sono innamorata sin dalla prima volta che l'ho visto! E' nel mio cassetto ma non vedo l'ora di metterlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provvedere al più presto, è un peccato tenerlo nel cassetto! :-)

      Elimina
  14. Ho visto la collezione tempo fa, ma non mi convinceva per niente. Però sulle tue unghie fa veramente bella figura. Chissà, magari con i saldi ;)

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.