giovedì 10 aprile 2014

COSMOPROF 2014 - LA FIERA





Come già saprete, sabato scorso sono stata a Bologna per il Cosmoprof. Ci tenevo particolarmente perché era la prima volta che partecipavo a questa importante fiera e soprattutto perché era un'occasione irripetibile per trascorrere un po' di tempo con alcune blog-amiche.
Ho scattato pochissime foto perché sono stata troppo presa dalle cose da vedere (e anche da comprare!), però pubblico comunque questo post per condividere con voi alcune delle cose che ho visto.
































Per concludere, ringrazio la mia amica Anna, che mi ha accompagnato (e sopportato) durante questa estenuante ma bellissima avventura e le altre blogger che hanno condiviso con me l'esperienza del Cosmoprof: Paola, Alice, Valentina e Cristina. A quest'ultima va un ringraziamento doppio perché ci ha letteralmente guidate tra gli stand a caccia delle cose che non andavano assolutamente perse.
A breve pubblicherò anche un post con tutti i miei acquisti. A presto!

8 commenti:

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.