lunedì 4 novembre 2013

SHOPPING IN ROMAGNA


Una settimana fa io e mio marito volevamo fare una gita fuori città ma, dato che il tempo non era dei migliori, il mio amore ha proposto di visitare qualche centro commerciale un po' fuori mano. Lo so che non ci crederà nessuno ma, anche se probabilmente è stato solo uno stratagemma per convincermi ad uscire di casa in una giornata nebbiosa, vi assicuro che l'idea è stata sua! Abbiamo quindi optato per Rimini e dintorni.
E questa è la cronaca della mia giornata di shopping sfrenato!
 


Anteprima del mio bottino!!!
(Purtroppo le foto sono state fatte in una delle tante giornate senza sole....)


Dopo aver superato Rimini ed aver percorso più di 150 Km abbiamo raggiunto la nostra prima tappa: il Romagna Center.
Il mio primo acquisto è stata una giacca a vento viola da Decathlon ma, rimanendo in tema di smalti, questo è quello che ho preso nella profumeria Douglas che si trova nel Centro Commerciale:




I due Anny erano in offerta a metà prezzo; potevo non prenderli?
 
La seconda tappa è stata al Centro Commerciale I Malatesta, dove abbiamo fatto una pausa per il pranzo (ovviamente a base di piadina!) e io ho fatto questi acquisti all'Ovs:




Ultima e principale tappa è stata naturalmente il Centro Commerciale Le Befane, dove abbiamo trascorso il resto del pomeriggio.
Dopo aver comprato i tappetini nuovi per la mia auto e un paio di orecchini, stavo per uscire senza nemmeno uno smalto quando, ad un certo punto, per puro caso ho notato un espositore nel negozio Capello Point e ho avuto una visione: gli smalti China Glaze! Ed erano pure scontati del 20%! E c'erano anche i TC Seche Vite! Quando ho detto a mio marito che si trattava di smalti che non avevo mai avuto la possibilità di acquistare (ebbene sì, non avevo nemmeno un CG, né un SV!), mi ha risposto che dovevo approfittarne. Per evitare di incorrere nelle ire del mio consorte, gli ho chiesto quanti smalti avrei potuto comprare. La sua risposta? "Quanti ne vuoi". Ogni volta che prendevo in mano una boccetta, io lo guardavo e lui annuiva paziente e quando finalmente stavo per dirigermi verso la cassa mi ha detto: "E il top coat non lo prendi? Dato che da noi non lo trovi, prendine due". Non è adorabile? E quando finalmente sono arrivata alla cassa carica di boccette, ho visto anche gli olografici Layla.....ma sì, tanto ormai il conto era già alle stelle, tanto valeva esagerare!
Queste sono state le mie scelte:
 
 
 









 
 
 

 
Inutile dire che sono mi sono diretta verso casa con un enorme sorriso stampato in faccia!
E voi che ne dite dei miei acquisti? Vi sono piaciuti?
 
 

26 commenti:

  1. Ehi che fortuna! I Seche Vite qui in Italia sono a dir poco introvabili!!!
    Complimenti per il bottino ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io mi sono trovata molto bene con i TC usati finora e non ho mai cercato i SV più di tanto....allora sono stata più fortunata di quanto credevo! :-)

      Elimina
  2. Tuo marito è veramente patasbrinci *_*!
    China Glaze, un miraggio. Ora che ci hanno trasferiti ho un parrucchiere che li tiene non lontano dall'ufficio, ma nei miei momenti liberi è sempre chiuso :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene da ridere al pensiero di quando gli riferirò il tuo complimento! :-D
      Per i CG sei fortunata; puoi sempre andare da quel parrucchiere nei giorni liberi! Ma è chiuso anche quando esci dall'ufficio??

      Elimina
    2. Quando esco dall'ufficio ho 10 minuti contati per correre in stazione, che è dall'altra parte di Savona :/ Chiude alle 12:30 e riapre alle 15:30 e non fa mai orario continuato...che jella nera (mentre il portafogli esulta :D)

      Elimina
    3. Rimane sempre l'opzione di qualche sporadica visitina di sabato....

      Elimina
  3. Risposte
    1. Vero?? Stavolta è stato proprio bravo; di solito odia lo shopping!

      Elimina
  4. Bravissima! Hai fatto proprio bene ad aprofittare dell'occasione visto che i CG non sono per nulla reperibili sul nostro mercato tranne in qualche rivenditore specializzato. Ora vogliamo le swatches ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Swatches...tasto dolente! Non riuscirò mai a smaltire tutti gli arretrati! Non al ritmo con cui compro smalti....
      Però uno degli Anny l'ho inserito in corsa nella Battle Of Planets, quindi lo vedrete a breve.

      Elimina
  5. Ma che tenero tuo marito! Il mio dovrebbe impazzire per comportarsi così XD
    hai fatto bene ad approfittare dell'occasione e soprattutto non saprei dirti cosa mi piace di più, troppe cose belle <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ho capito che non lo posso trascinare dappertutto, perchè non ama andare per negozi e detesta le profumerie; quindi in alcuni negozi siamo andati insieme, ma ci siamo lasciati un pò di tempo in cui ci siamo separati e ognuno ha fatto i suoi giri. Per questo alla fine della giornata aveva ancora a disposizione un pò di pazienza! :-)

      Elimina
  6. Wow, hai fatto davvero benissimo: questa sì che è una botta di buonumore ^^ I China Glaze io li ho visti dal vivo solo al Cosmoprof: dovevi per forza approfittarne!! E anche il Seche Vite!! Io ho la seconda boccetta già a metà, e quando si tratta di asciugatura rapida con gli altri non c'è confronto, davvero!! Belli comunque tutti!! *____* Pollice su per tuo marito davvero dolcissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piola! Ma non mi incoraggiate troppo, altrimenti la prossima volta faccio anche peggio di così!

      Elimina
  7. Cioè tu sei venuta a Rimini e non mi hai detto niente???? Io abito a 5 minuti dalle Befane.
    Non ti commento più!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi se ti dico che la prima cosa che mi è venuta in mente appena mio marito ha proposto Rimini sei stata tu? Però abbiamo deciso all'ultimo momento ed era domenica, non volevo scocciarti in un giorno di festa. Ma sicuramente prima o poi ci ritorneremo! Prometto che la prossima volta ti scrivo! Mi perdoni???

      Elimina
  8. Ah Romagna solatìa dolce paese!!! Hai visto che terra generosa la nostra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talmente generosa che ho intenzione di tornarci presto! .-)

      Elimina
    2. Eh, però fai un fischio...magari (come diciamo noi) ci si becca! ^_^

      Elimina
    3. Magari! Purtroppo si decide sempre all'ultimo momento. Peró la prossima volta ti mando una mail, anche se sarà sicuramente dall'auto mentre sono in viaggio...magari riesci a leggerla in tempo per dirmi se sei in zona! :-)

      Elimina
  9. Mi sono persa il matrimonio?
    Congratulazioni!!
    Anche il mio mi fa di queste sorprese, portandomi alla fonte della mia dipendenza. Oppure, quando sonoo un po' giù, torna a casa con uno smaltino piccino picciò. Molti essence li ho avuti così. ♥
    Tempest è meraviglioso. Te ne innamorerai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito non mi porta mai smalti, ma spesso mi accompagna a comprarne quando vuole tirarmi su di morale.
      Hai ragione, Tempest è bellissimo, ne sono già innamorata.
      Ma scusami Franci, non ho capito le congratulazioni per il matrimonio......

      Elimina
    2. Avevo capito che fossi fidanzata e non sposata. O ricordo male io? Può essere che faccia confusione, in tal caso, scusami.

      Elimina
    3. Figurati! E' colpa mia; credo di non averlo mai precisato prima. In realtà sono sposata da 8 anni...

      Elimina
  10. Sono stata ieri alle Befane, ho visto i China Glaze ancora in sconto e ho avuto un attimo di "fermi tutti me ne serve almeno uno" e ti ho pensato xD Alla fine ne ho preso uno solo della collezione autunnale, ma voglio tornarci e prendere altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è quello che ho visto sul tuo blog, è molto carino! Peccato dover fare tanti km per raggiungere Le Befane, ci andrei sicuramente molto più spesso!

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.