venerdì 22 novembre 2013

BATTLE OF PLANETS #10 - URANUS: MAYBELLINE N.835 METAL ME TEAL!


Siamo già arrivate alla puntata numero 10 dell'appuntamento del venerdì dedicato agli smalti metallici! Il pianeta di oggi è Urano e lo smalto è il verde.
La mia scelta è ricaduta su uno smalto Maybelline Forever Strong Pro appartenente alla Metallic Collection, che ho comprato in offerta a 2 € insieme al suo bellissimo fratellino viola: il Metal Me Teal!
Sì, lo so che è più un teal che un verde vero e proprio, ma è quanto di più simile ho potuto trovare negli Helmer di una delle poche nail blogger che non ama il verde! Quindi perdonatemi se ho barato un po'! 

Ve lo mostro in alcune foto scattate al sole pomeridiano.



Maybelline n.835 Metal Me Teal!





Maybelline n.835 Metal Me Teal!
  




Maybelline n.835 Metal Me Teal!



Il Metal Me Teal! riflette la luce e al sole il colore sembra meno profondo di quanto non sia in realtà. La foto seguente, fatta mentre il sole si stava nascondendo dietro ad una nuvoletta, rende di più l'idea.



Maybelline n.835 Metal Me Teal!



All'ombra invece appare così....



Maybelline n.835 Metal Me Teal!



Sulla durata di questo smalto non mi posso pronunciare; l'ho dovuto togliere dopo pochissimo, perché quelle mostrate in foto sono le uniche unghie vagamente presentabili; le altre sono ancora più corte, perché le ho tagliate ai minimi termini a causa di un paio di rotture e quindi ho deciso di non mettere lo smalto per un paio di settimane per aspettare che crescano ad una lunghezza decente.
Però vi posso dire che non ho messo il top coat e che quella che vedete è un'unica passata. Infatti questo Maybelline è proprio coprente, scorre benissimo sull'unghia e non si notano nemmeno i segni del pennello!
E ora vado a leggere i post delle mie compagne d'avventura; chissà se faranno entrare nella mia wishlist anche qualche smalto verde! :-)




16 commenti:

  1. Che bello, mi ricorda un vecchio Essence che ho nel cassetto (ricordarsi il nome, magari?)! :)

    RispondiElimina
  2. Adoooorooo!
    Io amo questa linea di smalti, su di me durano tantissimissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho presi diversi con la scusa delle promozioni! Chissà se su di me avranno la stessa durata....dovrò verificare!

      Elimina
  3. Bellissimo questo colore, ottimo per questo periodo e ti sta anche molto bene!!! Ho paura che gli smalti di oggi siano troppo verdi per entrare nella tua wish list ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piola! E' piaciuto anche a me; c'è un po' di verde ma non troppo!
      La mia wish list ringrazia perché, per una volta, non ha risentito troppo di questa puntata!

      Elimina
  4. Io ho uno smalto preistorico di questa linea.... mi hai fatto venir voglia di rispolverarlo, quasi quasi... :-)

    RispondiElimina
  5. Sai che avevo pensato a lui, in un primo momento? L'ho amato da quando l'ho visto (e messo nel cesto della spesa!) ♥ e concordo: basta una, sola, singola passata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scelto all'ultimo momento perché mi sono resa conto che lo smalto che avevo scelto settimane fa è un duochrome! Però ne sono molto soddisfatta! :-)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Concordo! Ma anche il suo fratellino viola non è da meno! :-)

      Elimina
  7. è veramente stupendo, mi piace moltissimo, sei tu a fare danni con la mia wishlist *__*

    RispondiElimina
  8. CHe bello e che bei riflessi. Mi piace molto! :)

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.