lunedì 1 aprile 2013

ESSENCE N.113 DO YOU SPEAK LOVE? + DEBBY COLORPLAY TOP N.03 E N.06

Sono passate quasi due settimane dal mio ultimo post, è ora di porre rimedio!
Ho acquistato questo smalto pensando che non l'avrei mai messo.
Il rosso mi piace, ma sulle mani non sono mai riuscita a vedermelo; ho fatto eccezione solo per i rossi molto scuri tendenti al bordeaux. Questa tonalità, pur essendo abbastanza intensa, mi sembrava comunque troppo classica, troppo da signora......
A dicembre dello scorso anno, in pieno clima natalizio, mi sono detta "adesso o mai più" e l'ho provato. Con mia grande sorpresa, sulle mani mi è piaciuto oltre ogni aspettativa; tanto che l'ho indossato più volte di seguito (cosa mai successa prima!), togliendolo soltanto sopo le feste.



Le foto che seguono sono state fatte in condizioni estreme. Dopo aver aspettato per giorni un raggio di sole, eccolo che finalmente esce, ma io dove sono? In giro in auto! Quindi ho fatto al volo alcune foto dentro l'auto (fotografarmi le mani in giro per strada non mi sembrava il caso!), senza boccetta e con mani e cuticole in condizioni pietose! Sono riuscita a cogliere al volo l'unico raggio di sole prima del tramonto ma purtroppo le foto non sono venute molto bene!





Dopo alcuni giorni di rosso, tanto per variare un po' (ma solo un po'!) ho fatto una semplice accent con uno smalto Debby, un Colorplay Top.
Debby ha lanciato alcuni mesi fa questa linea di smalti glitter colorati su base trasparente. Devo dire che sono molto carini e, dopo aver comprato i primi a prezzo pieno (€ 3,90), quando li ho trovati in offerta alla metà ho acquistato quasi tutti quelli che mi mancavano.
Nelle foto indosso il n.03, che ha glitter esagonali dorati e glitter più piccoli quadrati olografici. Poiché ha base trasparente sta molto bene con uno smalto con un colore in contrasto, come in questo caso.


Ho anche provato il n.06, che ha glitter esagonali e microglitter rossi, sempre sullo smalto Essence 113, per un effetto diverso tono su tono. Purtroppo non sono riuscita a fare una foto, ma questo è lo smalto.
A me sono piaciute entrambe le versioni!

10 commenti:

  1. Quel Debby me lo guardo ogni volta che passo in negozio *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale? Quello rosso o quello dorato? E come mai non lo hai ancora portato a casa? Il bello dei Debby è che una settimana si e una no sono in offerta a 2 € da Acqua e Sapone! Per questo motivo io ne ho un cassetto pieno! :-)

      Elimina
  2. io ho avuto la stessa reazione quando ho provato un rosso su di me :) sono belli tutti e tre gli smalti, i glitterozzi dorati sono i miei preferiti però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi aspettavo che questo smalto mi sarebbe piaciuto tanto! Si vede anche dal livello nella boccetta che è stato usato parecchio (per i miei standard, ovviamente).
      E anche i glitter Debby non sono affatto male, soprattutto se si considera il costo.

      Elimina
  3. Accidenti se è rosso! Non è decisamente il mio genere, però trovo ti stia davvero bene... È proprio classy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria, troppo gentile! :-)
      Certo, rosso e glitter non rappresentano proprio i tuoi gusti, ma devi provare almeno una volta! Anch'io la pensavo come te, poi ho cambiato idea; magari succede anche a te! :-)

      Elimina
  4. do you speak love? è un mio eterno dilemma... ogni volta lo guardo e penso che si è proprio bello poi non lo prendo.
    Devo decidermi a porre fine a questi tentennamenti perchè è un punto di rosso che non ho... sicuramente lo porterei vista la passione che ho per i rossi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo prendilo! E' proprio bellissimo! <3

      Elimina
    2. Mi sento molto un diavoletto tentatore in questo momento! .-)
      Poi fammi sapere se ti piace!

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.