giovedì 4 aprile 2013

SHOPPING

Quando vado per negozi non torno mai a casa a mani vuote....e anche stavolta non mi sono smentita! :-)
 
Questo è quello che ho acquistato:
 
Essence Studio Nails:
Ultra Nail Repair (sono sempre alla ricerca di qualche efficace trattamento per le mie unghiette deboli...)
24/7 Nail Base (ormai la conoscono tutti tranne io, dovevo provvedere!)
 



Essence Nail Art:
Magnetics n.10 Witch You Were Here (il nome di questo smalto si ispira ad una delle mie canzoni preferite, lo dovevo prendere per principio!)
Special Effect! Topper n.15 Glitter On Me








Smalti Yamamay Beauty:
n.14 Blu Elettrico
n.31 Granatina
n.22 Rosso Rubino


Infine una immancabile sosta da Kiko:
Smalto n.336 "Blu Elettrico" (preso in omaggio con il coupon scaricabile da Facebook)
Nuovi Smart Lipstick n.912 "Rosso Cremisi" e 923 "Viola Peonia"




E questo è tutto!
Anzi, no! Mando un saluto alla mia amica di shopping che, dopo anni e anni di smaltini perlati pallidi sui toni di rosa e beige, ha finalmente preso (anche lei in omaggio da Kiko) uno smalto rosa shocking! Sta ormai cedendo alla mia pessima influenza! :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.