Per la seconda puntata della Dark Winter Songs ho scelto di provare il mio primo smalto Glossip.
Purtroppo non ho negozi Glossip nella mia regione e non ho mai voluto comprare smalti dal loro sito per paura di scegliere l'ennesimo dupe. Poi ho saputo che Glossip ha ora dei corner con i loro prodotti in alcuni negozi Fiorella Rubino (se volete sapere quali sono i negozi aderenti, questa è la pagina dove sono elencati).
Dato che uno dei negozi in questione è all'interno di uno dei centri commerciali che frequento abitualmente, ho deciso di andare a dare un'occhiata. Ho preso due smalti e quello che vi mostro oggi è quello che mi ha incuriosito di più: il Blue Storm. Si tratta di uno smalto di un bel blu intenso con shimmer/microglittrini che ho faticato ad inquadrare; solo quando l'ho rimosso ho scoperto che i microglitter sono di un bel rosa intenso ma, nella base blu appaiono viola o blu e comunque assumono sfumature differenti in base alle condizioni di luce.
Il Blue Storm si stende con facilità e ha un'ottima durata; ha iniziato a dare segni di cedimento all'ottavo giorno. La rimozione ha richiesto un po' di attenzione in più ma ne è valsa la pena! In compenso non mi ha macchiato le unghie....ovviamente ho usato una base!
Luce solare indiretta |
Devo ammettere che il blu mi piace, ma non è il mio colore preferito. Ma Blue Storm mi è piaciuto parecchio, ha un colore intenso e profondo, sembra un cielo stellato. Ve lo consiglio davvero. Se avete un negozio o un corner Glossip, andate a dargli un'occhiata.
Ma andate anche a vistare i blog delle altre ragazze! A presto!
This is a very pretty one indeed. Lovely color and finish. I think its worth checking out!
RispondiEliminaNon conoscevo questa marca sai? Direi che è proprio interessante! :-)
RispondiEliminaApperò, ma sai che è davvero bello! Un gran bel punto di blu!
RispondiEliminaI glitter sono rosa? Ma davvero? Se non ce l'avessi rivelato tu, non l'avrei mai pensato...
RispondiElimina