Buona serata a tutte! Per la terza puntata della nostra serie di post gemelli dedicati agli smalti scuri ho scelto uno smalto sabbiato: lo Shaka Stone Like Multi Disco, nero con microglitter multicolor.
Le foto sono di alcuni mesi fa, quando la rottura di un'unghia sulla mano sinistra mi ha costretta a swatchare la destra. Purtroppo non so proprio fare le foto con la sinistra, quindi perdonate le pessime foto!
Questo smalto mi è piaciuto, è scuro ma i glitterini colorati gli danno luce; ha un colore abbastanza originale rispetto a tutti i textured provati finora.....e ne ho provati tanti! Spero piaccia anche a voi. E non dimenticate che sotto al nostro banner trovate altri smalti!
Questo ce l'ho da eoni e non l'ho mai messo, è un peccato perché esce davvero dagli schemi... A volte avere gli Helmer strapieni è uno svantaggio!!! :D
RispondiEliminaBello lui! Spero però che tu abbia usato una base peel off altrimenti al momento di toglierlo saranno stati dolori... :-)
RispondiEliminaIo lo trovo molto bello, anche perchè più scuro è meglio è. Amo i microglitter, donano agli smalti quel qualcosa in più. Ottima scelta ;)
RispondiEliminaPessime foto? Scherzerai, vero? Mi piace molto questo colore, che... ovviamente, da me non si è visto...
RispondiElimina