Buon venerdì a tutte!
Innanzitutto volevo scusarmi (soprattutto con le mie amiche e colleghe di Holothon) per aver saltato la puntata di venerdì scorso. Avete presente quelle giornate in cui succede una serie di episodi piccoli ed irrilevanti, ma che vi rendono così nervose da non avere voglia di fare nulla se non mangiare gelato davanti alla tv? Ecco, venerdì era proprio una di quelle giornate!
Ma oggi è un altro giorno, nonché l'occasione ideale per mostrarvi un altro olografico Pupa: l'Holographic Taupe.
Il taupe dovrebbe essere una via di mezzo tra un grigio e un marrone, ma questo smalto non lo vedo affatto di questo colore; lo descriverei piuttosto come un nude leggermente dorato.
Anche se non è esattamente il colore che preferisco indossare d'estate, questo particolare tono di nude mi è piaciuto molto e ve lo consiglio vivamente se vi capitasse di trovarlo ancora in giro. Non mi sembra che stia malissimo nemmeno con il mio colorito rosa pallido, forse perché al momento ho ancora un filo di abbronzatura!
Non dimenticate di dare un'occhiata agli altri olografici sotto al nostro banner........ e passate un buon fine settimana!
Posseggo anche io questo smaltino e ... anche io lo vedo dorato! Questo non toglie nulla alla sua bellezza naturalmente :-)
RispondiEliminaCe l'ho e lo trovo elegantissimo *_*
RispondiEliminaPerfetto per l'ufficio. Ce l'ho e io lo vedo color carta dei cioccolatini...
RispondiElimina