Oggi ultima puntata della Holothon......e spero anche ultima giornata di caldo, perché qui il clima è ancora soffocante e davvero non vedo l'ora che arrivi l'autunno!
Mentre tengo le dita incrociate e faccio la danza della pioggia, vi mostro l'ennesimo Pupa olografico: l'Holographic Violet.
Confermo la mia opinione positiva su questa linea di smalti: non danno particolari problemi nell'applicazione, asciugano in fretta e hanno un discreto effetto holo. Ma, siccome asciugano leggermente satinati, preferisco applicare una passata di top coat e in questo modo hanno anche una buona durata.
Come al solito, sotto al banner troverete altri olografici da ammirare; mi raccomando, dategli un'occhiata.
Io mi prenderò una temporanea pausa dai post gemelli del venerdì; continuerò a pubblicare, ma probabilmente in maniera più sporadica e seguendo l'ispirazione del momento per quanto riguarda la scelta degli smalti.
Buon inizio di autunno a tutte!
Questi pupa saranno stati più "leggeri" ma non avevano nulla da inviare ad altri olografici!
RispondiEliminaConcordo con te, questa linea di olografici è fantastica. Ne ho ben quattro, ma questo proprio mi manca :)
RispondiEliminaHai davvero chiuso in bellezza... questo smalto è proprio bello! Per fortuna ne posseggo anche io una boccetta, altrimenti ti invidierei molto! ^_^
RispondiEliminaQuesti piccoletti si sanno far rispettare! Grazie per aver partecipato, quando vuoi non hai che da affacciarti!
RispondiElimina