Come vi avevo anticipato, anche per questa puntata del Giardino d'Inverno vi toccano le foto di uno Sugar Mat risalenti alla scorsa estate. So che vi sto tediando da settimane con immagini di repertorio, ma ormai ho terminato gli swatch di smalti opachi che ho in archivio. Però in fondo ci avevo preso gusto con gli swatch estivi! ;-)
Il tema di oggi è naturalmente San Valentino, proposto da Natalia del blog Polished Polyglot. Peccato non essere riuscita a realizzare una nail art! Però lo smalto di oggi potrebbe benissimo essere indossato per questa occasione; il Kiko Sugar Mat Magenta è infatti un bellissimo fucsia molto femminile e adatto per una serata romantica.
Eccolo in tutto il suo splendore!
Eccolo in tutto il suo splendore!
Quelle che vedete sono due passate di smalto. Asciuga in tempi molto rapidi, dura per diversi giorni e, grazie all'assenza di glitter, la rimozione non è difficoltosa. Insomma, è praticamente perfetto!
Che ne dite? Il suo bellissimo colore non vi ha fatto per un attimo dimenticare gli amati textured glitterosi?
Come sempre, vi consiglio di andare a vedere le creazioni delle mie colleghe, che per questa occasione avranno certamente creato delle nail art molto romantiche.
Personalmente non amo in maniera particolare la festa di San Valentino; penso che l'amore vada dimostrato ogni giorno dell'anno. Ma vi auguro comunque di passare una piacevole serata con la persona che amate. A presto!
stupendo!
RispondiEliminaGrazie! :-)
EliminaIndubbiamente molto appropriato! ^_^
RispondiEliminaE anche per questa volta sono riuscita ad essere in tema! ;-)
EliminaBellissimo!!! Lo vedo quasi fluo questo fuchsia (in effetti del magenta ha poco :-) ), fa venire proprio voglia d'estate!! Questi sugar mat sono uno più bello dell'altro, e in effetti non fanno sentire la mancanza dei glitter ^___^
RispondiEliminaNon fanno sentire la mancanza dei glitter, ma dell'estate sì!! :-)
EliminaDavvero bello! :)
RispondiEliminaI fuchsia così intensi mi piacciono troppo! :-)
EliminaMagenta per essere magenta, come la tempera che esce dal tubetto! E sì, chiamatemi pazza, ma io preferisco questi ai glitterosi di Kiko. Li amo tutti, ma per primi ho amato questi.♥
RispondiEliminaPer me invece è stato l'esatto contrario: ho amato per primi i textured con i glitter e poi, dopo brevissimo tempo, anche quelli senza glitter.
EliminaCaspita! Che colore fenomenale! Direi di yes, fa dimenticare l'assenza di glitter, è assolutamente splendido anche senza! :)
RispondiEliminaE' talmente bello che non ne ha bisogno!
EliminaGrida da tutti i granelli matte "estateee" :D
RispondiEliminaHai ragione, ha una tonalità di colore perfetta per la bella stagione.
EliminaChe spettacolo di colore!!! WOW!
RispondiEliminaAnche a me è piaciuto tantissimo!
EliminaBhe direi che per San Valentino ci stava benissimo :D
RispondiEliminaUna valida alternativa al rosso! ;-)
Elimina