domenica 7 febbraio 2016

DARK WINTER SONGS - GLAM: OPI VESPER


Bentrovate nello spazio settimanale dedicato agli smalti scurissimi (e anche alla musica per chi si cimenta in qualche nail art)!
Dopo una settimana di assenza, dovuta a qualche problema famigliare che spero sia in fase di risoluzione, ritorno per mostrarvi uno smaltino di qualche anno fa ma che è entrato nella mia collezione molto più recentemente, grazie al blog sale di Graphie: l'OPI Vesper. Si tratta di un sabbiato che sembra quasi marrone dalla boccetta ma che, una volta steso, si rivela di un bel viola melanzana scuro. Non sembra avere glitter, ma io ho sospettato che invece ne avesse perché il colore, anche se scuro, ha dei riflessi luminosi. I miei sospetti si sono rivelati fondati una volta che l'ho rimosso: i glitter ci sono eccome, ma non si notano perché sono neri. Da ciò potrete intuire che la rimozione è abbastanza complicata, ma secondo me ne vale la pena. La base è abbastanza gelatinosa e con una sola passata non è coprente, ce ne vogliono necessariamente due.
Chi mi segue sa che adoro i sabbiati in tutte le salse e che non avrei potuto non prendere Vesper quando l'ho visto nel blog sale: sabbiato e per di più viola, doveva per forza essere mio! Eccolo in tutto il suo splendore.



OPI Vesper



OPI Vesper



OPI Vesper



OPI Vesper



OPI Vesper



OPI Vesper



OPI Vesper


Cos'altro dire di Vesper? La stesura è fantastica (io non ho fatto alcun clean up), l'asciugatura non è rapidissima come molti sabbiati che ho provato, ma comunque dignitosa e la durata molto buona (l'ho rimosso dopo sette giorni).
E' tutto. Vi auguro di trascorrere una serena domenica pomeriggio, magari ammirando gli smalti di cui trovate l'anteprima qui sotto. A presto!


















4 commenti:

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.