venerdì 12 giugno 2015

FINISHPEDIA #23 - SCATTERED HOLO: A-ENGLAND BRIDAL VEIL


Anche stasera arrivo tardi al consueto appuntamento con la Finispedia, ma non potevo assolutamente mancare alla puntata dedicata agli scattered holo. Gli smalti olografici di tipo scattered hanno delle particelle che cambiano colore a seconda di come vi si riflette la luce ma queste sono sparpagliate in modo random e, a differenza dei linear, non si forma un arcobaleno. L'effetto è quindi meno appariscente rispetto ai linear ma, in compenso, questi smalti di solito si applicano senza particolari problemi, sono più corposi e coprenti ed è inoltre molto più semplice trovarli in colori decisi.
Con grande originalità ho scelto uno smalto A-England, che produce smalti bellissimi, molti dei quali hanno questo finish: oggi vi mostro Bridal Veil. Nelle foto vedete due passate con l'aggiunta del tc, perché mi piace che gli olografici siano lucidissimi, mi sembra che anche l'effetto holo ne giovi.



A-England Bridal Veil



A-England Bridal Veil



A-England Bridal Veil



A-England Bridal Veil



A-England Bridal Veil



A-England Bridal Veil



A-England Bridal Veil



A-England Bridal Veil


Per dovere di cronaca, vi mostro nella foto seguente Bridal Veil senza tc.


A-England Bridal Veil


Allora? Vi piace? Sono sicura che questo smalto troverà molte estimatrici tra le mie amiche di boccetta! E preferite gli olografici linear o quelli scattered? Io li adoro entrambi! Quindi non vedo l'ora di ammirare quelli scelti dalle altre ragazze!
Io vi auguro buon fine settimana e vi do appuntamento a venerdì prossimo per l'ultima puntata della nostra enciclopedia dei finish degli smalti.












13 commenti:

  1. Ok comincio a credere di essere l'unica a non avere un A-England, tutto ciò mi rattrista ç__ç bellissimo anche lui

    RispondiElimina
  2. Che smalto meraviglioso, una vera opera d'arte!

    RispondiElimina
  3. Amo amo amo questo smalto, è stato il mio primo acquisto A-England.
    Gli holo sono magnifici ma quelli neri hanno una marcia in più!

    RispondiElimina
  4. Holo nero! Mi sembra identico al mio Colour Alike Black Saint!

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.