lunedì 1 dicembre 2014

DISCONTINUED DAY: KIKO SUGAR MAT N.644 BLU MARE


Per questa puntata del Discontinued Day ho preso dal mio piccolo archivio fotografico alcune foto scattate quasi un anno e mezzo fa a uno degli Sugar Mat di Kiko della prima uscita di textured: il Blu Mare.
Lo avevo inizialmente scelto per rappresentare lo zaffiro nella Birthstone Challenge, ma all'ultimo avevo deciso di optare per uno smalto con lo stesso nome della pietra e il Kiko è stato messo da parte; ora almeno avrà la sua occasione, perché la merita davvero.


Kiko Sugar Mat n.644 Blu Mare



Kiko Sugar Mat n.644 Blu Mare



Kiko Sugar Mat n.644 Blu Mare



Kiko Sugar Mat n.644 Blu Mare


Le foto sono state scattate d'estate e sono tutte alla luce solare diretta. Quando il sole colpisce direttamente lo smalto sono più evidenti i riflessi e i glitter più chiari, mentre quando la luce è meno intensa il colore appare più scuro ed intenso....bello in entrambi i casi, no??


Kiko Sugar Mat n.644 Blu Mare



Kiko Sugar Mat n.644 Blu Mare



Kiko Sugar Mat n.644 Blu Mare



Kiko Sugar Mat n.644 Blu Mare


Sono sicura che moltissime di voi lo avranno nella loro collezione; ma quale è stato il vostro Sugar Mat preferito? Secondo me, il Blu Mare è stato uno dei più belli!


ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 

Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

20 commenti:

  1. Per i miei gusti, questo è in assoluto il più bello del creato! :)

    RispondiElimina
  2. Io qui lo ammetto: non ho neanche un sand di Kiko!

    RispondiElimina
  3. Stupendo!!! Credo che lui, il nero ed il rosso/bronzo siano stati i più belli in assoluto. Poi a me sono piaciuti anche il papavero e il rosa con riflessi oro. Il verde è molto bello, ma quello che ho visto meno sulle mie mani..purtroppo!!!
    Invece il lilla ed il beige senza glitter non mi sono piaciuti....

    RispondiElimina
  4. io questo l'ho snobbato, anzi li ho snobbati tutti tranne il nero, che adoro alla follia, mami pento di non averne presi di più :( questo blu è favoloso <3

    RispondiElimina
  5. Sono una delle proprietarie di una di queste boccette :D
    La preferita forse è il teal del set natalizio 2013, ma nemmeno questo scherza :)

    RispondiElimina
  6. Stupendo! Me lo sono perso e me ne pento! Io ho adorato il poppy red (si chiamava così?)!

    RispondiElimina
  7. Uno dei più bei sand della Kiko: sono indecisa fra lui e il teal per la palma del preferito!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti quasi tutti moltissimo, non saprei proprio quale scegliere!

      Elimina
  8. Un bel blu veramente, ma se non ricordo male l'avevo snobbato. Il motivo però non me lo ricordo :S

    RispondiElimina
  9. Questo per fortuna me lo sono accattato! ^_^

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.