lunedì 3 novembre 2014

DISCONTINUED DAY: ESSENCE TAKE A RIDE ON PEGASUS


Come promesso nel post della challenge europea di qualche settimana fa, per questo episodio del Discontinued Day vi mostrerò l'Essence Take A Ride On Pegasus della L.E. Fantasia. 
Il colore è abbastanza interessante per il suo shimmer a contrasto, ma a me non è piaciuto molto una volta indossato. 
Vi lascio alle foto.



Essence Take A Ride On Pegasus



Essence Take A Ride On Pegasus



Essence Take A Ride On Pegasus



Essence Take A Ride On Pegasus



Essence Take A Ride On Pegasus



Essence Take A Ride On Pegasus



Spero di tornare presto a postare regolarmente; purtroppo nelle ultime settimane ho avuto poco tempo a disposizione e anche poco materiale su cui lavorare dato che le mie unghie non sono ancora ricresciute come vorrei.
Nel frattempo però ci sono i post delle altre ragazze da leggere!


ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 

Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

12 commenti:

  1. È davvero molto particolare, ma devo dire che capisco se non ti ci vedi, perché penso mi farebbe lo stesso effetto se lo indossassi!

    RispondiElimina
  2. Concordo con te... non rientra nelle mie corde. Se lo indossassi ci farei un bello stamping a contrasto, penso che così forse lo rivaluterei :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con uno stamping sopra sarebbe sicuramente molto meglio! :-)

      Elimina
  3. Da vedere è veramente bello e luminoso, ma nemmeno io mi vedrei con questo colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che la pensiamo quasi tutte allo stesso modo su questo smalto.....

      Elimina
  4. Io la penso esattamente come te su questo smalto. Mi piaceva da matti l'accostamento rosa con shimmer azzurro ma sulle unghie proprio non mi ci sono vista :( Mi sembrava uno smalto un po' da signora :(

    RispondiElimina
  5. Ma sai che io ero poco convinta quando l'ho acquistato e invece una volta indossato non mi è dispiaciuto per niente?? :D

    RispondiElimina
  6. mi associo ai commenti delle altre e a quello che hai detto tu: smalto molto interessante ma difficile da portare per l'effetto "signora" che crea...

    RispondiElimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.