lunedì 4 agosto 2014

DISCONTINUED DAY: KIKO CUPCAKE N. 653 GLICINE


Lo smalto di oggi del Discontinued Day è dedicato ad una mia collega che, innamorata degli smalti materici e dei Kiko Cupcake in particolare, ultimamente protesta ogni volta che mi vede con uno smalto olografico. Ho quindi deciso di approfittare di questa occasione per mettere uno smalto di suo gradimento: il Kiko Cupcake Glicine.

Per questo colore vale quanto detto in precedenza per gli altri smalti della stessa collezione provati finora (e recensiti qui e qui); quindi non mi ripeterò e vi lascerò subito alle foto, scattate alla luce solare diretta ma purtroppo in una giornata nuvolosa.... 



Kiko Cupcake n.653 Glicine



Kiko Cupcake n.653 Glicine



Kiko Cupcake n.653 Glicine



Kiko Cupcake n.653 Glicine



Kiko Cupcake n.653 Glicine



Kiko Cupcake n.653 Glicine



Kiko Cupcake n.653 Glicine


Che ne dite? Non è bello come il suo fratellino Anice, ma fa la sua figura. 
Io ho preso buona parte di questa collezione; e voi?

Ora vi lascio ai prodotti ormai introvabili delle mie colleghe! A presto!



ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

16 commenti:

  1. E veramente qualcosa di speciale, non riesco a decidere se mi piace o meno...perché non vado pazza dei textured che non hanno un po di glitter, ma questo qui è proprio originale!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo!!! Questo l'ho preso anch'io: mi piaceva il colore di base, così particolare! Di Cupcake alla fine non ne ho presi moltissimi: Anice, Menta, Pesca e Glicine!

    RispondiElimina
  3. Ehhhh.... io sono invece della fazione opposta: viva gli holo, abbasso i materici! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo poi non avrebbe nemmeno senso affogarlo nel top coat! ;-)

      Elimina
  4. Anch'io ho preso tantissimi smalti di questa collezione! Adoro i sabbiati!

    RispondiElimina
  5. Questo è uno dei colori più carini della collezione (con Anice e Pesca), però tra un cupcake e un holo non avrei dubbi (holo tutta la vita)!! :-)

    RispondiElimina
  6. Ai Cupcakes ho resistito senza alcuna difficoltà...per quanto ami i textured, questi hanno un finish che non mi prende proprio. Mi rallegra sapere che sono ancora in grado di resistere a qualcosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa molto positiva per quanto riguarda il portafoglio.....e anche lo spazio (non so nei tuoi, ma nei miei cassetti le boccette stanno sempre più strette!).

      Elimina
  7. Kiko ha davvero sbancato con questa collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda sì, ma il finish è troppo particolare perché possa piacere a tutti. Ma del resto ci sono già tanti laccati nella collezione permanente...

      Elimina
  8. Ai Cupcake per ora ho resistito, nonostante mi siano tanto piaciuti sulle tue unghie e su quelle di altre amiche smaltare... non so, non mi convincono del tutto. Questo colore è davvero adorabile, peccato non si trovi più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a QueenMiSeRy, se qualcosa non ci piace o non ci convince ogni tanto, meglio così! :-)

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.