martedì 24 dicembre 2013

BUON NATALE!


Ciao a tutte! Il brevissimo post di oggi è dedicato a voi: a tutte quelle che mi seguono e a quelle che non lo fanno, ma ogni tanto capitano comunque da queste parti, a quelle che leggono i miei post anche se non commentano e a quelle che lasciano sempre un segno del proprio passaggio, ma soprattutto a tutte le mie smaltamiche che condividono con me la mia passione e che mi tengono compagnia ogni giorno con i loro blog e tutti i venerdì con i nostri post gemelli; a tutte voi auguro di cuore un felice Natale e un nuovo anno in cui possano avverarsi tutti i vostri desideri! :-)




L'alberello di casa mia!

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie. Chissà che belle merende a casa tua durante le feste, con tutti gli appetitosi dolcetti che hai preparato! ;-)

      Elimina
  2. Mi piace un sacco il tuo albero: troppo bello ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piola! Io lo avrei preferito bianco con decorazioni blu e argento, ma sarebbe stato malissimo nel mio salotto rosso! ;-)

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.