domenica 22 settembre 2013

BATTLE OF PLANETS - SUN: SHAKA n.208 GOLD

La Holothon è terminata da pochissimi giorni e il solito gruppetto di smaltare è già al lavoro con un'altra "maratona", stavolta dedicata agli smalti metallici.
Ringrazio per l'invito Francesca che, con la sua fantasia inesauribile, ha pensato al nuovo tema e quindi... si ricomincia! :-)
Il nostro nuovo appuntamento, che eccezionalmente per la prima puntata viene proposto di domenica e successivamente tutti i venerdì d'autunno, prevede di mostrare ogni settimana uno smalto metallico, mirror o foil, ma di un colore prestabilito e legato ad un pianeta; oggi è il turno del Sole e del color oro.
E così vi mostro lo Shaka Gold, smalto che, se non fosse stato per questa occasione, probabilmente non avrei mai messo. Lo smalto in sé è anche carino, si tratta un dorato metallizzato tendente al foil; ma trovo che stia malissimo con il colore della mia pelle. E così ho deciso di provare qualcosa che me lo facesse piacere un po' di più.



Ecco quindi il risultato del mio primo tentativo di laser.
Soddisfatta? Sì e no. L'effetto mi è piaciuto molto, però avevo i minuti contati e ho rovinato lo smalto dell'anulare sinistro mentre toglievo lo striping tape del destro! E pensare che era venuto perfetto! Ho in parte coperto i guai combinati con un abbondante strato di top coat sulle due dita incriminate, mentre sulle altre ci sono solo due passate di smalto.







Lo Shaka Gold si stende bene e si asciuga abbastanza velocemente, ma nel mio caso sono rimaste delle bollicine, che però non si vedono molto.


  




Ed ora non mi rimane che darvi appuntamento alla prossima puntata e, naturalmente, andare a curiosare tra gli smalti dorati delle mie compagne!






16 commenti:

  1. Vedo che l'oro fa lo stesso effetto anche a te...mi sono sentita molto aliena con questo colore sulle mani!
    Ad ogni modo è un bello smaltino e il nero ci sta bene a smorzare un po' l'effetto Natale&Capodanno :D

    RispondiElimina
  2. a quanto pare siamo in tante a non amare l'oro... però la tua proposta mi piace moltissimo, spezzato col nero è molto più attraente per me :) la laser non sembra, è perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, troppo buona! Considerato che era la prima volta e che avevo 10 minuti in tutto, è andata fin troppo bene....

      Elimina
  3. Io lo vedo perfetto, lo striping ma mi fido :)
    Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ky! Diciamo che sono stata fortunata e le correzioni che ho fatto a mano libera per nascondere i danni non si vedono molto....soprattutto sotto un bello strato di TC e con l'inquadratura giusta! .-)

      Elimina
  4. Bellissima la accent con lo striping tape ^__^!! A me comunque l'oro piace anche da solo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :-)
      Così da solo un colore così non sarei riuscita a tenerlo per più di 5 minuti, ma è stata una buon scusa per fare un tentativo di nail art!

      Elimina
  5. È un oro davvero carino! Dovrei considerarlo una delle prossime volte che vado da OVS, un oro così fa comodo per le nail art :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho comprato per le nail art e non avrei mai immaginato di indossarlo praticamente da solo! Io l'ho trovato in uno dei "cubi" da 4 smalti.

      Elimina
  6. Ma davverol'oro piace solo a me?
    BTW, la laser t'è venuta da urlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'oro lo preferisco insieme ad altri colori, come il nero o il rosso; da solo non mi piace molto...
      Grazie Mille Franci, per essere il primo tentativo di laser fatto in 5 minuti mi posso accontentare! :-)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie! :-)
      Era da tempo che volevo fare una laser e ho colto l'occasione al volo!

      Elimina
  8. Un vero spettacolo, molto bella la accent! Se non mi arrivano gli striping tape che ho ordinato, faccio una strage ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice! :-)
      Io avevo ordinato parecchi striping tape tempo fa da un sito abbastanza fornito e molto conveniente, ma ultimamente i prezzi sono lievitati..... Cmq quelli che ho dovrebbero bastarmi per decenni!!

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.