lunedì 22 luglio 2013

MI-NY SHOCK: PINK NIGHT E VIOLET PASSION


No, non mi sono dimenticata che devo ancora terminare la mia carrellata di smalti Mi-Ny! E siccome ogni promessa è debito, continuiamo a parlare di loro.

Oggi smalti glitter! E, contrariamente a quelli della linea I Love, definiti glitter ma con un grosso punto interrogativo per alcuni di loro, questi sono indiscutibilmente tali.

Nel n.5, "Pink Night", ci sono glitter esagonali più grandi rosa e viola e più piccoli rosa e blu in base trasparente.


 









Il n.1, "Violet Passion", ha sempre una base trasparente e glitter esagonali, ma i più grandi sono argento e viola mentre i più piccoli argento e blu.

 
 






 
 
 
 
Confesso che descrivere questi smalti mi ha messo in crisi. Nonostante sia rimasta per diverso tempo al sole del mio balcone (e sotto la luce della lampada con la lente di ingrandimento!) ad osservare bene i glitter per poterli descrivere adeguatamente, l'impresa si è rivelata più ardua del previsto.
Non riesco a capire se, in entrambi gli smalti, ci siano glitter piccoli sia viola che blu o se gli stessi glitter risultino più blu o più viola a seconda dell'angolazione da cui si guardano. Propenderei per la seconda ipotesi ma non posso escludere del tutto la prima. Se la descrizione non è accurata come vorrei spero che mi perdonerete, ma meglio di così non sono riuscita a fare!

In entrambi i casi sulle tips ci sono due passate. Voi che ne pensate?




8 commenti:

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.