venerdì 12 luglio 2013

HOLOTHON: KIKO N. 401 PEACOCK GREEN


Per la puntata di oggi della Holothon vi mostrerò uno smalto verde!!! Chi mi conosce sa che non amo il verde, non lo uso nell’abbigliamento e nemmeno sulle unghie; ma questo è un color pavone e quindi non un verde vero e proprio (anzi, a me sembra più azzurro, ma mi attengo al nome che gli è stato dato.....).

Il Peacock Green è uscito con la Limited Edition Kiko “Lavish Oriental”, collezione che è stata molto apprezzata perché ha sfornato degli olografici niente male. A suo tempo io avevo preso soltanto il Jewel Pink e ho aspettato i saldi per gli altri; per fortuna sono riuscita a trovare anche Steel Grey e appunto lo smalto di oggi (3 su 4 è un discreto risultato….).

Si tratta di un olografico linear con un effetto non esagerato, ma comunque evidente. A suo favore va detto che è un bel colore anche all’ombra e che non presenta problemi di stesura.

All’ombra si presenta così…..


 


Mentre al sole diventa così......


















Dal momento che, per essere un olografico, ha una consistenza abbastanza densa, ho preferito rischiare con una passata di Top Coat NYC Turbo Dry; il risultato è stato questo......




Non so dire per certo se il top coat abbia o meno attenuato l'effetto olografico, ma ha aiutato lo smalto ad asciugarsi per bene e a mantenersi per diversi giorni; quindi io sono soddisfatta!
Devo ammettere che ho continuato a guardarlo con sospetto per giorni perchè non è proprio il mio colore, ma non mi è dispiaciuto.
Ora sono curiosa di vedere come aumenterà la mia wishlist con i post delle mie compagne d'avventura!
A presto!







20 commenti:

  1. Adoro questo smalto! Penso sia uno dei miei preferiti in assoluto. Gli hai davvero reso giustizia con le tue foto (poi sulle tue unghie così affusolate sta divinamente!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! Mi fai arrossire!! *_*
      Purtroppo a breve le mie unghiette dovranno subire una drastica accorciata! :-(

      Elimina
  2. "L'ho guardato con sospetto". Come io con il viola! ;) Eppure ti sta molto bene, sai? Ele mi ha preceduta, sulle tue unghie è splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :-)
      Bello è bello; è solo che è una tonalità a cui non sono abituata...

      Elimina
  3. A me invece piace un sacco, devo ammettere che Kiko ha fatto il botto con questi olografici...mi sono piaciuti tutti!
    Per l'abitudine al colore ti capisco...io non mi vedo con i rossi, anche se mi è stato detto che non mi stanno male...a ciascuno il suo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stata proprio una gran bella collezione. Sono stata fortunata a trovarne ancora in saldo, gli espositori si erano svuotati in tempi record!
      P.S. Prima o poi vorrei vederti in rosso! .-)

      Elimina
  4. Non capisco perchè l'abbiano chiamato "green". Per il resto è un gran bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè Kiko fa bene gli smalti, ma con i nomi non ci prende proprio! .-)

      Elimina
  5. è stupendo e ti sta molto bene, però capisco quando dici che non è il tuo colore, io non mi vedo col rosa...

    RispondiElimina
  6. A me sembra che ti stia benissimo il colore! Peccato che Kiko non abbia deciso di fare il bis.. e che quando sforna collezioni di colori già visti e rivisti faccia 10 boccette mentre di questa che era stupenda solo 4 miseri smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Visto che erano riusciti bene potevano fare più colori! Speriamo in un bis nel futuro....

      Elimina
  7. Secondo me ti dona moltissimo! Però concordo, verde non è proprio verde, io lo vedo decisamente azzurro! E mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri!
      Meno male che questo smalto non lo vedo azzurro solo io! Cominciavo a credere di essere un pò daltonica...

      Elimina
  8. Ma come mai tanta diffidenza? Ti sta molto bene, invece!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La diffidenza non dipende dal colore ma solo da me: è solo questione di gusto personale del tutto opinabile.
      Comunque grazie! :-)

      Elimina
  9. Anche io ce l'ho e anche secondo me è decisamente azzurrino :D
    Mi piace come ti sta ^^

    RispondiElimina
  10. io ne ho solo uno :/ e mi sono pentita molto di non aver preso anche il rosa e questo qui, che per la cronaca anche secondo me vira più all'azzurro che al verde :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che Kiko non abbia prodotto altri olografici, erano molto belli tutti e quattro! A questo punto speriamo in qualche L.E. della prossima estate...

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.