martedì 5 marzo 2013

SI PARTE!!!


Ok, ci siamo. Il mio primo post del mio sospirato blog.
Prima di iniziare con le recensioni volevo ringraziare tutte le blogger che ho seguito in questi mesi; molte di loro non mi conoscono, altre hanno accolto i miei commenti (finora da anonima) nei loro blog; alcune sono state di ispirazione e rappresentano traguardi inarrivabili (dico a te, Alice!), ma tutte hanno ampliato i miei orizzonti e soprattutto la mia wish list! Siete le benvenute in questo mio piccolo spazio. Leggerò volentieri i vostri commenti, ma anche consigli e suggerimenti sul blog, dato che sono una neofita molto inesperta.
Mi scuso in anticipo per la qualità delle mie foto, che non sono nemmeno lontanamente paragonabili a molte di quelle che ho avuto modo di ammirare; la mia fotocamera non è professionale e le mie capacità come fotografa sono sempre state molto modeste, spero miglioreranno con il tempo.
Ultimo, ma non ultimo, un grazie al mio Amore che mi ha sempre sostenuta, anche in questa passione per lui incomprensibile, arrivando perfino a comprarmi il mio primo Helmer e a suggerirmi il nome per il mio blog.
Finalmente si comincia!

6 commenti:

  1. E sei partita!!!! Buon inizio e soprattutto buon divertimento :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo incoraggiamento Aly. Sono felice che la mia prima follower sia stata proprio tu.

      Elimina
  2. In bocca al lupo per questo tuo progetto!!! Sei in ottima compagnia :)
    Ho letto la tua presentazione su blogger e vedo che abbiamo dei colori in comune.....sarò felicissima di spulciare il tuo helmer, qui sul web :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Ilaria. So di essere in buona compagnia, seguo molte di voi da diversi mesi, ma solo ora che ho creato un mio account potrò partecipare attivamente.
    I miei colori preferiti sono simili ai tuoi, ma una parte di me si sta aprendo anche a colori diversi. Vedrai, prima o poi metterai anche tu uno smalto rosso! Già ti stanno piacendo i glitter!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Simona! :-)
      Mi ha fatto molto piacere vederti tra i miei follower! Ho potuto seguirti "ufficialmente" solo da quando ho creato un mio account, ma in realtà leggo il tuo blog da parecchi mesi ed è uno dei miei preferiti.

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.