martedì 12 marzo 2013

ASTRA HOLO 706


Questo smalto mi ricorda una gita in montagna. Avevo visto gli Holo Astra già da un po' nei vari blog ma purtroppo non li avevo trovati in nessun negozio. Quando la gentilissima Simona mi aveva suggerito un sito dove poterli acquistare online mi ero decisa a fare un ordine. Qualche giorno dopo una mia carissima amica mi ha invitato nella sua casetta in montagna e mentre passeggiavamo per il paesino per fare acquisti per il pranzo cosa vedono i nostri occhi? Un negozio Smoll!!! Essendo domenica pensavamo fosse chiuso ma la mia complice di shopping mi fa notare le luci accese. Ok, ne abbiamo uno a poca distanza da casa, cosa ci sarà di diverso qui? Ma il richiamo era troppo forte e così siamo entrate, lasciando alle nostre spalle i rispettivi mariti a scuotere la testa. E in quel negozietto di montagna ho trovato gli Holo Astra! E così ho portato a casa 5 dei 6 colori che mi interessavano, accantonando l'ordine online già deciso.
Il numero è il 706; per quanto riguarda il nome non saprei: sulla boccetta non è riportato e sul sito nemmeno. Comunque è evidentemente un rosa.
Per la cronaca, io ODIO quando gli smalti hanno un nome ma questo non è riportato sulla boccetta, né menzionato sul sito del produttore!


Luce solare diretta al tramonto


Luce solare diretta al tramonto

Appena è uscito un po' di sole sono corsa in terrazzo a fare le foto e, per paura di non fare in tempo prima del tramonto, non ho preso nemmeno la boccetta!
Nonostante il colore un po' pallido per i miei gusti, devo ammettere che sono rimasta soddisfatta perché è molto luminoso. Non mi ha dato problemi di stesura, come spesso accade per gli olografici, e per alcuni giorni ha tenuto bene. Se non ricordo male, dovrei averlo pagato 4 €.

9 commenti:

  1. io ho il verde, il viola e il grigio chiaro: mi piacciono perchè sono holo ma discreti, si stendono bene e durano (come dicevi tu)! :)
    Peccato per la distribuzione Astra! io uno l'avevo preso con il giornale in edicola e gli altri due trovati per caso in un negozio di cinesi XD
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi parlare della distribuzione Astra! Qui non si vendono nemmeno dai cinesi. Avevo scritto loro una mail per sapere se nelle vicinanze di casa mia ci fossero dei rivenditori, oltre a quelli ufficiali riportati sul loro sito, ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi......
      E purtroppo quando gli Holo sono usciti in edicola, io li avevo già acquistati. Me ne sono fatta una ragione perchè tutte le edicole della città avevano gli stessi due colori.

      Elimina
  2. é bellissimo, ce l'ho anch'io ma non l'ho ancora mai provato :P
    io gli astra da me li trovo solo in due negozietti che vendono bigiotteria, non li ho mai visti in nessuna profumeria :(
    buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li trovi in ben due negozi sei fortunata. Io per poterli vedere di nuovo dal vivo dovrei tornare a fare una gita in montagna a quasi 100 km di distanza da casa mia! :-)

      Elimina
  3. Questo è uno degli holo che non ho preso...rosino così non mi diceva nulla, però non è mica male sai adesso che lo vedo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E detto da te.....
      Se a te piace un rosino vuol dire che è proprio un bel colore!! :-)
      A me invece manca il 707 (oltre ai verdi, che io non amo).

      Elimina
  4. Ma, ma!!!! Da me lo Smoll non tiene Astra! Ma tu pensa... leggo che ne hai uno vicino a casa.. posso chiedere di dove sei? Forse non abitiamo granchè lontane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Astra li ho trovati solo nella Smoll incontrata per caso durante una gita in montagna (distanza da casa mia un centinaio di km.....un pò fuori mano!). Nei dintorni non li avevo mai visti da nessuna parte! Nel mio punto vendita di fiducia, distante una decina di km, invece non li tengono purtroppo!
      Io sono marchigiana, della provincia di Mc, e tu?

      Elimina

Lasciate un commento!
Ogni vostro commento sarà letto ed apprezzato e farò del mio meglio per rispondere sempre a tutti. Ma vi prego di non lasciare spam nè link o indirizzi di qualsiasi genere, altrimenti il vostro commento non verrà pubblicato. Grazie.