Buona domenica (e buon San Valentino) a tutte!
Lo smalto che vi mostro oggi non è quello che molte indosserebbero per un'occasione romantica; ma in fondo il nero ha sempre il suo perché (e, cosa da non sottovalutare, va con tutto!). Si tratta del Pupa Lasting Color Silver Black; il nome è molto calzante, poiché è uno smalto nero con shimmer argento.
Il Silver Black è molto pigmentato e coprente, tanto che una sola passata sarebbe stata sufficiente, ma io per principio ne ho fatte due; da solo non è lucidissimo, quindi ho aggiunto il top coat.
Per le foto ho approfittato della splendida giornata di sole di ieri....mentre oggi sono tornati i nuvoloni.......
Come tutte sapete, i pennellini dei Lasting Color sono lunghi e stretti, mentre io preferisco invece quelli piatti; ma ciò non ha rappresentato un problema, il Silver Black si è steso benissimo comunque perché è abbastanza corposo ma scorrevole e il clean up è stato minimo. L'asciugatura non è stata rapidissima, ma niente che il mio fido Sally Hansen Insta-Dri non possa risolvere!
Io devo correre a lavarmi i capelli, ma voi andate a vedere che smalti bellissimi ci sono qui sotto! A presto.
Non avevo mai fatto caso a questo colore. Se non fosse Pupa, magari ci farei un pensierino. Tra le boccette piccole e i pennelli sono sempre restia all'acquisto.
RispondiEliminaNiente male, davvero niente male.... :-)
RispondiEliminaSmalto nero a San Valentino? Per me è un'ottima scelta :-)
RispondiEliminaMa quanto bello è questo piccino! *_* Pupa sfoggia sempre smalti speciali :)
RispondiEliminaMa sai che non l'avevo mai notato questo smalto? E che belle le foto al sole!!!
RispondiElimina