Buon venerdì a tutte! E quale migliore venerdì ci può essere di quello in cui si va in ferie?? Ebbene sì, dopo mesi e mesi di intenso lavoro e settimane in cui l'attività è stata sempre più frenetica, finalmente ora ho due settimane di agognate vacanze (anche se nell'ultima settimana ho dovuto lavorare per tutto il mese, ma lasciamo perdere!).
E quindi spazio agli olografici. Oggi vi mostro un acquisto recente, ma la collezione a cui appartiene è piuttosto datata: il Pupa Holographic Emerald. All'epoca avevo comprato alcune boccette ma, nel corso del tempo, ho cercato di completare la collezione dato che alcuni di questi smalti ancora si trovano in circolazione. E, se vi capita di trovarli, prendeteli perché ne vale la pena.
Devo dire che questo verdino non è esattamente nelle mie corde, motivo per cui l'ho tenuto poco. Ma attenzione, non mettetelo senza base perché macchia le unghie!
Io vi saluto, vado a fare le valigie....domani si parte! E voi siete andate in vacanza? Prima di partire, però, trovate il tempo di ammirare i bellissimi smalti che vedete sotto al banner! A presto!
Di questa collezione ho solo il blu, questo colore mi piace molto!
RispondiEliminaSecondo me il blu era il migliore in assoluto!
EliminaCe li ho i Pupa holo e li trovo tutti meravigliosi e da avere assolutamente *_*
RispondiEliminaConcordo. Io li ho presi quasi tutti!
EliminaNooo, davvero non ti piace? Secondo me era la chicca della collezione assieme al blu più scuro e al fragola!
RispondiEliminaNon è che non mi piace, diciamo che non è il mio preferito della collezione! Lo sai che io con il verde ho un rapporto difficile! :-D
EliminaP.S. Il fragola io ancora lo cerco!
No, ma come? E' un colore bellissimo!!! Pensa che ho appena comprato il mio primo Pupa holo...
RispondiEliminaIo ho saltato la gamma dei viola. Non ce la faccio. Il rosso fragola è bello difficilotto da trovare, credo sia andato esaurito in un soffio o poco più. Se ne vedo in giro una boccetta raminga, ti faccio sapere!
RispondiElimina