Oggi post rapidissimo ed essenziale; il mio PC sta facendo i capricci e funziona a singhiozzo, quindi sono costretta a pubblicare il post da una postazione di fortuna.
Questo venerdì è la volta degli asteroidi e degli smalti grigi. Io ho scelto uno smalto magnetico (penso che sia la prima volta che ne mostro uno), in particolare il Deborah Shine Tech Magnetic Nail n.64.
Ho fatto due passate per avere un colore il più possibile uniforme; ho usato le classiche righe trasversali perché sono quelle che di solito mi danno meno problemi, ma il disegno non è riuscito al meglio (purtroppo non riesco ad ottenere gli stessi risultati di Aly!).
Preferisco quando il motivo è più definito ma, tutto sommato, mi piace anche se è più "sfumato", serve comunque a dare profondità.
Se volete sapere come è questo smalto senza la magnetizzazione, la prossima è una foto scattata dopo la prima passata:
Direi che è molto diverso...e non altrettanto interessante!
Buon week end lungo a tutti e non dimenticate di passare a vedere gli altri post delle mie amiche!
è carinissmo questo deborah, io non amo i magnetici, ma questo mi piace tantissimo! ottima scelta! :)
RispondiEliminaE dovresti vedere i magnetici Deborah tutti luccicanti! <3
Eliminano, non dire così... che la settimana prossima sarò in italia e non voglio comprare nulla - (il bello è che ci credo quando dico queste cose)
EliminaPerò almeno ci provi a mantenere i buoni propositi!
EliminaQuesti smalti magnetizzati della Deborah non li ho ancora provati!
RispondiEliminaL'effetto è carino ma il grigio da solo lo vedo sempre un pò smortino.... però come base per una nail art è molto appropriato. Buona giornata! :-)
In effetti questo grigio è un colore un pò smorto, ma ci sono altri magnetici Deborah molto carini! :-)
EliminaMolti magnetici sono molto interessanti anche senza l'uso del magnete ma, per i miei gusti, questo è molto interessante solo dopo l'utilizzo del magnete :)
RispondiEliminaHai proprio ragione! Se non si usa il magnete è proprio bruttino....
EliminaSecondo me l'effetto magnetico ti è riuscito, anche se io lo preferisco al naturale :)
RispondiEliminaSinceramente non pensavo che al naturale potesse piacere...
EliminaChe bello il grigione magnetico, devo procurarmene uno :D
RispondiEliminaMi fa piacere che ti piaccia! Io l'ho preso da Acqua e Sapone in offerta a 2€!
EliminaIl mio problema con i magnetici è proprio questo: con la forma incurvata delle mie unghie il disegno non esce mai come vorrei! Invece mi piace molto com'è venuto sulle tue, e anche il colore! Decisamente meglio magnetizzato che da solo ^^
RispondiEliminaGrazie Piola! :-)
EliminaMi piacerebbe se ogni tanto il risultato sulle mie unghie fosse lo stesso che ottengo sulle tips, dove le righe sono più numerose e molto più definite....
Non sono un'amante dei magnetici, se fosse tutto scuro sarebbe bellissimo però!
RispondiEliminaPeccato che al naturale è proprio pallidino invece!
EliminaPer quanto i magnetici mi piacciano, continuo a litigarci spesso e volentieri. Tra la mano traballante e le unghie arcicurve non riesco mai ad avere un risultato decente. Peccato perché il look degli smalti dopo la magnetizzazione è davvero profondo! Così come questo *__* magnetizzato mi piace moltissimo!
RispondiEliminaFacciamo una proposta: smalti magnetici con magneti di forma concava! Ma perché nessuno ci ha mai pensato? Le unghie non sono mica piatte! Quando va bene, il disegno ai lati si vede pochissimo.
EliminaP.S. Io alla tua mano traballante ci credo poco! .-)