Una settimana fa io e mio marito volevamo fare una gita fuori città ma, dato che il tempo non era dei migliori, il mio amore ha proposto di visitare qualche centro commerciale un po' fuori mano. Lo so che non ci crederà nessuno ma, anche se probabilmente è stato solo uno stratagemma per convincermi ad uscire di casa in una giornata nebbiosa, vi assicuro che l'idea è stata sua! Abbiamo quindi optato per Rimini e dintorni.
E questa è la cronaca della mia giornata di shopping sfrenato!
|
Anteprima del mio bottino!!!
(Purtroppo le foto sono state fatte in una delle tante giornate senza sole....) |
Dopo aver superato Rimini ed aver percorso più di 150 Km abbiamo raggiunto la nostra prima tappa: il Romagna Center.
Il mio primo acquisto è stata una giacca a vento viola da Decathlon ma, rimanendo in tema di smalti, questo è quello che ho preso nella profumeria Douglas che si trova nel Centro Commerciale:
I due Anny erano in offerta a metà prezzo; potevo non prenderli?
La seconda tappa è stata al Centro Commerciale I Malatesta, dove abbiamo fatto una pausa per il pranzo (ovviamente a base di piadina!) e io ho fatto questi acquisti all'Ovs:
Ultima e principale tappa è stata naturalmente il Centro Commerciale Le Befane, dove abbiamo trascorso il resto del pomeriggio.
Dopo aver comprato i tappetini nuovi per la mia auto e un paio di orecchini, stavo per uscire senza nemmeno uno smalto quando, ad un certo punto, per puro caso ho notato un espositore nel negozio Capello Point e ho avuto una visione: gli smalti China Glaze! Ed erano pure scontati del 20%! E c'erano anche i TC Seche Vite! Quando ho detto a mio marito che si trattava di smalti che non avevo mai avuto la possibilità di acquistare (ebbene sì, non avevo nemmeno un CG, né un SV!), mi ha risposto che dovevo approfittarne. Per evitare di incorrere nelle ire del mio consorte, gli ho chiesto quanti smalti avrei potuto comprare. La sua risposta? "Quanti ne vuoi". Ogni volta che prendevo in mano una boccetta, io lo guardavo e lui annuiva paziente e quando finalmente stavo per dirigermi verso la cassa mi ha detto: "E il top coat non lo prendi? Dato che da noi non lo trovi, prendine due". Non è adorabile? E quando finalmente sono arrivata alla cassa carica di boccette, ho visto anche gli olografici Layla.....ma sì, tanto ormai il conto era già alle stelle, tanto valeva esagerare!
Queste sono state le mie scelte:
Inutile dire che sono mi sono diretta verso casa con un enorme sorriso stampato in faccia!
E voi che ne dite dei miei acquisti? Vi sono piaciuti?