Quarta puntata della "Battaglia dei Pianeti", dedicata alla Luna e al color argento.
Il primo smalto che mi è venuto in mente è lo Shaka Silver (non sono mai stata dotata di fantasia, purtroppo!).
Dato che anche stavolta si tratta di un colore che non avrei indossato volentieri da solo, ho pensato ad una nail art semplice semplice per smorzare un po' l'effetto del foil argentato e, secondo me, il nero va sempre bene dappertutto! Quindi ne ho usati due di Kiko: il nero laccato e lo Sugar Mat.
Purtroppo le foto sono state scattate in una splendida giornata di pioggia! Ma temo che ormai ci dovremo adattare a fotografare i nostri smalti senza nemmeno un misero raggio di sole! :-(
Ho realizzato questa manicure a più riprese e perciò sono stata quasi un giorno intero con lo smalto nero laccato e la accent argento. E vi confesso che mi piaceva di più così! A breve vi mostrerò anche le foto!
Chissà se le mie smaltamiche avranno apprezzato questo colore più di me!
Ciao!
RispondiEliminaSecondo me la nail art che hai creato in effetti valorizza questo smalto... anche io con le unghie mono-argento non mi ci vedo molto ^_^
Grazie! Sono felice che ti sia piaciuta! Anche se purtroppo non ho la tua fantasia.....
EliminaEh sì, ormai tocca far foto con nuvole e pioggia!! Che carina questa nail art, semplice ma elegante, o anche un po' rock ;)
RispondiEliminaSono contenta che sembri una nail art rock, mi piace l'idea! Grazie Ere! .-)
EliminaMolto carina questa nail art: bellissima l'idea di usare i due neri, e lo sugar mat kiko con l'argento sta benissimo!! :-)
RispondiEliminaL'ho aggiunto perchè volevo coprire un pò di piú l'argento e cercavo un nero diverso dal laccato. Adoro lo sugar mat nero e cercavo una scusa per usarlo! .-)
EliminaMooolto carina come idea! E ti dirò, così l'argento risalta ancora di più!
RispondiEliminaGrazie! Ma era una manicure molto appariscente! Ho tolto tutto dopo pochi giorni.... Ok, dirai «ma dopo lo smalto della settimana scorsa ti sembra appariscente questo?»....ebbene si! :-)
EliminaIl silver, come l'oro e come tanti altri colori, è un tono difficile...
RispondiEliminaPerò accostato al nero è proprio azzeccato.
Ti dirò, a me piace molto anche con le bande oblique!
PS. Grazie per il cambio :-*
Quando penso ad un colore per un abbinamento mi viene in mente sempre il nero, un po' perché sta bene con tutto e un po' perché ho paura di accostamenti azzardati e troppo vivaci.
EliminaP.S. Figurati! Nonostante sia un colore difficile ho scoperto di averne diversi e non è stato un problema! .-)
Che brava :)
RispondiEliminaIo non ho mai fatto le bande centrali, perché? O.O
Io posso fare soltanto motivi geometrici, dato che a mano libera sono negata! .-)
Elimina...bellissima questa nail art...mi piace l'abbinamento di questi smalti!!!
RispondiElimina...ciaooo...lu!!!
Grazie! Mi fa piacere che ti sia piaciuta! :-)
EliminaEh già purtroppo il sole ci ha lasciate. La nail art mi piace molto, elegante e particolare.
RispondiEliminaPensa che a me sembrava un pò banale!.-)
EliminaVery pretty model :)
RispondiEliminaThank you Claudia!
EliminaMi piace la diagonale argento su nero! Devo ricordarmi di controllare lo Shaka che ho a casa (che si chiama Mirror Silver) se ha lo stesso numero di questo...
RispondiEliminaGrazie! :-) Comunque il mirror silver che ho io è il numero 160 ed è proprio un cromato, mentre il silver è foil.
EliminaEsatto! Ho controllato ed è proprio il 160 il mio :D
EliminaBellissima nail!!! Davvero molto bella!
RispondiEliminaGrazie! Sono contenta che ti sia piaciuta! Sembra una stupidaggine, ma ci ho messo un bel po' di tempo a realizzarla!
Eliminaa me piace moltissimo su di te. :) ma anch'io tolgo manicure appariscenti al massimo due giorni dopo averle fatte (se non il giorno stesso), l'oro e l'argento mi sembrano sempre "troppo"
RispondiEliminaCon questa nail art non mi ci vedevo molto; l'ho guardata con sospetto per un paio di giorni e poi ho deciso di toglierla ancora prima che si rovinasse.
Elimina