Come ogni venerdì, è arrivato il momento dei nostri post gemelli dedicati ai pianeti: oggi è il turno di Marte e degli smalti rossi e color rame.
Dato che il color rame di solito non mi fa impazzire, la mia scelta è ricaduta sul più classico rosso, in particolare sul Burn In Love Shaka.
A questo smalto ho scattato decine e decine di foto, ma non sono riuscita a rendere l'esatta tonalità di colore e nemmeno il suo finish; infatti al sole il risultato è stato questo....
La seguente foto è stata scattata con luce naturale non diretta.....ma ancora non ci siamo......
Ho scoperto che, per avvicinarsi al reale colore di questo smalto, era necessario avere una luce artificiale non troppo forte; ora il colore e il finish sono realistici, ma la qualità delle foto ne ha sofferto parecchio, perché la luce era insufficiente e nemmeno trattenendo il respiro son riuscita ad ottenere una messa a fuoco decente. Ma ve le faccio vedere comunque perché servono a rendere l'idea.....
Dopo le disavventure dell'ultima puntata, volevo fare qualcosa di facile che non mi creasse problemi e così ho aggiunto un paio di fiorellini con il Kiko Sugar Mat Mandarino Dorato e lo Shaka Gold (sorvoliamo sul risultato, era la prima volta che usavo il dotter...).
Sullo smalto non ho molto da dire, non si discosta dallo standard Shaka: colore intenso, applicazione senza problemi e discreta durata. A me piacciono tutti!
E ora vi consiglio di dare un'occhiata alla board qui sotto; è piena di bellissimi smalti!