Prima di iniziare, vorrei ringraziare tutte le blogger che stanno partecipando con me alla maratona degli olografici, perché sono state tutte molto carine nel darmi il loro benvenuto! Grazie ragazze! :-)
Oggi il post sarà molto breve, perchè lo smalto di oggi non ha bisogno di presentazioni; le collezioni di Adina sono molto famose ed apprezzate tra le nail blogger.
Per le poche che non lo conoscessero già, Princess Tears è un lilla-grigio con un effetto holo scattered molto discreto.
Così è come appare all'ombra:
Così è come appare all'ombra:
Le foto seguenti sono state fatte alla luce solare diretta, quasi all'ora del tramonto.
E per fortuna le ho scattate la settimana scorsa perchè qui il tempo è stato pessimo questa settimana
E per fortuna le ho scattate la settimana scorsa perchè qui il tempo è stato pessimo questa settimana
A questo smalto ho fatto parecchie decine di foto perché, guardandole dal piccolo monitor della mia compatta, ero convinta di non essere riuscita a coglierne i riflessi e solo quando ho scaricato le foto sul pc mi sono tranquillizzata; come dicevo, l'effetto olografico è molto, molto discreto, però c'e!
Nel tentativo di far risaltare di più l'effetto olografico ho provato anche a scattare qualche foto alla luce artificiale (praticamente a 10 cm dalla lampada!)
Dove c'è A-England c'è amore! <3
RispondiEliminaPrincess Tears al momento mi manca, ma urge rimedio. E' un colore molto discreto nonostante l'olograficità, per cui si sposa bene con le occasioni formali...per la serie: troviamo motivazioni all'acquisto. :D
Come se ce ne fosse bisogno!!! :-D
EliminaPer fortuna ho fatto una bella scorta di smalti quando ancora si potevano acquistare direttamente sul sito di Adina e senza nemmeno le spese di spedizione; adesso invece...
È nella scatola untrieds e mi hai fatto venire voglia di metterlo subito! *_*
RispondiEliminaQuesto è il periodo giusto per provarlo!
EliminaPoveri smaltini mai usati....quanti ne abbiamo!! Peró è rassicurante sapere che sono sempre lí ad aspettarci! :-)
È molto delicato. Il colore, intendo. Perché l'effetto holo c'è, e si vede.
RispondiEliminaDalle foto l'effetto olografico è più evidente: la luce diretta, l'angolazione giusta....Ma è bello comunque!
EliminaNon avrà un super holo effect, ma ha un colore delicato, e questa è probabilmente la cosa più importante! <3
RispondiEliminaÈ uno smalto adatto a tutte le occasioni!
EliminaAh con la A England per me sfondi una porta aperta (anzi spalancata). Questo è decisamente all'altezza dell'altissima opinione che ho del brand inglese, così delicato, femminile, discreto ma al contempo particolare...
RispondiEliminaAnche al di là del filo conduttore che lega ogni collezione, che già di per sé è degno di nota, ogni smalto che realizzano è particolare... a me piacciono quasi tutti purtroppo! :-)
EliminaC'è eccome l'effetto holo!! Amo Princess Tears come tutti gli altri della Legends, ma con vergogna devo ammettere che è ancora fra gli untrieds!! Devo assolutamente rimediare :-)))
RispondiEliminaNon lo dire a me; io ne ho parecchi della A-England ancora da provare. Con la scusa della Holothon sto cominciando a smaltire gli arretrati!
EliminaDici A England e dici tutto. Amo questo brand, è stato amore a prima vista. Qualità altissima e colori davvero unici, come questo lilla che hai scelto. Bellissimo *_*
RispondiEliminaGrazie! Mi fa piacere che ti sia piaciuto.
EliminaC'è c'è l'effetto olografico :D Eccome se c'è!!!
RispondiEliminaQuando ho visto le foto ho tirato un sospiro di sollievo! Non ero molto sicura mentre le scattavo... :-)
EliminaE' a dir poco stupendo! :D
RispondiEliminaVabbé, come le altre creazioni di Adina, chiaro! :D
Grazie! :-)
EliminaIn effetti i suoi smalti non sono mai banali!
C'è un premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere. Ciao.
RispondiEliminahttp://pinkfard.blogspot.it/2013/07/altro-premio-per-il-mio-blog.html
Grazie mille Daniela! :-)
EliminaBello bello bellissimo, l'ho preso solo a marzo, ma l'ho preso :P
RispondiEliminaBeata te che puoi andarli a prendere direttamente da Adina!! :-)
EliminaResta sempre valido il discorso, per le prossime volte :)
EliminaNon temere, approfitterò della tua disponibilità anche il prossimo autunno! .-)
EliminaNon ho ancora nessun A-England, ma ci sono vari colori molto belli..
RispondiEliminaDevi rimediare! .-)
Eliminanon ho nemmeno un AEngland, ma ti giuro che non saprei quale scegliere, sono spettacolari tutti e questo è uno dei miei preferiti
RispondiEliminaIo non vedo l'ora di provare Tristam e Lady of the Lake... Dagli swatch che ho visto erano quelli che mi piacevano di più; chissà se saranno i miei preferiti anche dopo averli provati!
Elimina