Per la puntata finale della EuRoPe (ebbene sì, purtroppo siamo al termine della nostra challenge autunnale!) ho deciso di mostrarvi l'OPI A Woman's Prague-Ative. Dato che oggi i nostri post gemelli sono dedicati all'Europa, ho subito pensato a questo smalto, che appartiene alla Euro Centrale Collection.
Lo avevo visto in tutto il suo splendore in questo post di Cristina e mi era piaciuto moltissimo (ok, mi piace tutto quello che vedo sulle sue unghie, quindi la cosa non fa testo...); quando poi l'ho trovato da Sephora in offerta a 6 €, se non ricordo male in occasione dei saldi estivi, non ci ho pensato due volte e l'ho portato a casa con me.
Si tratta di un foil color arancio ramato, che alla luce del sole diventa luminosissimo e mostra mille riflessi dorati.....e per mia fortuna sono riuscita a fotografarlo proprio in una giornata di sole! Vi avverto...le foto sono tantissime!
Ed infine una foto all'ombra....
A questo punto vi confesso che, anche se continuo a pensare che questo smalto sia bellissimo, su di me in particolare non mi ha convinta al 100%, non chiedetemi perché.....forse è solo un colore troppo caldo per potermi stare bene......
Ad ogni modo lo consiglierei: si applica benissimo e dura parecchi giorni; l'unico problema è la rimozione, un po' difficoltosa come per tutti i foil.
A questo punto non rimane che andare a vedere come hanno concluso la nostra challenge le mie amiche di boccetta.
P.S. Dal momento che probabilmente anche il blog andrà in vacanza per le feste, ne approfitto per augurare a tutte voi un felice Natale..... a presto!