E' venerdì e di nuovo torniamo a mostrarvi i nostri smalti dai riflessi arcobaleno..... sì, se il tempo collaborasse! La settimana scorsa ho indossato lo smalto per la puntata della Holothon di oggi: l'Astra Holo Black; e naturalmente è subito andato via il sole! Ho provato comunque a fotografarlo ma con pessimi risultati, i rilessi non si vedono proprio.
Il giorno dopo ho dovuto necessariamente toglierlo poiché sono andata a riapplicare lo Shellac ma, non essendo minimamente soddisfatta delle foto scattate, ho aspettato che tornasse il sole e ho rimesso l'Astra; stavolta è andata meglio e i suoi riflessi di holo scattered ora si notano!
Piccola nota: l'estetista mi ha limato le unghie con una forma arrotondata poiché quella squadrata favorisce le rotture; sì, lo so, non piace molto nemmeno a me, ma fate finta di niente!
Foto scattata alla luce artificiale diretta.....
Che ne dite? Certo, il nero non è il colore migliore per questo periodo dell'anno, ma si è rivelato molto adatto in questi giorni nuvolosi! E poi, secondo me, i colori scuri hanno sempre il loro perché, in qualsiasi stagione.
Ora andiamo ad incrementare la nostra wish list con gli altri smalti olografici delle mie amiche?